AGENTS OF SHIELD - #teamcap o #teamironman?

Civil War si avvicina e i protagonisti di Agents of Shield rivelano da che parte saranno nello scontro epico tra supereroi.


Variety ha chiesto al cast di AoS di schierarsi. Scoprite le scelte guardando il video.

Il cast rivela anche che il proseguimento della stagione sarà terrificante e ricco di avvenimenti impensabili, come anticipa Chloe Bennet, mentre Clark Gregg dice che vedremo la loro versione di Civil War sul piccolo schermo poichè dovranno decidere chi è dalla loro parte e chi contro.

Clark Gregg ha anche incontrato la stampa andando a fondo del suo personaggio, parlando di come sia contento per come è scritto il suo personaggio che è cambiato molto in tre anni ed ora, dopo aver ucciso Ward, deve affrontare le conseguenze morali del suo gesto. Gregg ha parlato anche del rapporto tra Coulson e Daisy e di come il suo personaggio non avrebbe mai pensato di legarsi così tanto ad una persona poichè Coulson è esternamente molto chiuso anche se internamente è un uomo molto emozionale ed il rapporto con Daisy lo costringe spesso a rivelarsi. Apparentemente Daisy è come una figlia ma lui non manderebbe mai sua figlia fuori a combattere ed ora che Daisy è una donna, Coulson è pronto a darle le redini dei Secret Warriors.

Rivelati, intanto, anche i titoli dell'episodio 15, Spacetime, e 16, Paradise Lost.

Alle prossime news!




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: