11.22.63 - S01E08 "The Day In Question" (FINALE) Sinossi e sneak peek.




E siamo finalmente giunti al gran finale. Jake riuscirà a portare a compimento la sua missione? E se sì? Come influirà questo sul futuro?
ATTENZIONE SPOILER!
Oggi verrà rilasciata da Hulu l'ultima parte di questa mini-serie che ci ha tenuti incollati agli schermi, che ci ha fatto emozionare, sperare, gioire e balzare dalla sedia... Il lavoro di adattamento dal romanzo fatto finora, a mio personalissimo parere, è ottimo. Le differenze ci sono e rendono ancora più imprevedibile la visione.

Il settimo episodio si è chiuso con Jake e Sadie che cercano di raggiungere Dealey Plaza per impedire a Lee di uccidere Kennedy, ce la faranno? 

Ecco la sinossi:
Part 8 - The Day in Question (Finale)
Il passato rimanda indietro ogni arma che Jake cerca di usare per arrivare a Dealey Plaza in tempo per salvare Kennedy. Se lui fallisse, potrebbe significare la morte per Jake o per Sadie — e se avesse successo, potrebbe creare un mondo in cui potrebbe perdere tutto quello che aveva conosciuto. Qual è il costo di fare la cosa giusta?

E di seguito uno sneak peek che ci mostra Sadie e Jake che cercano di entrare al deposito di libri dalla porta principale, che invece è chiusa al pubblico e Jake prima cerca di convincere la persona che trova alla porta a farli entrare perché Oswald è all'interno (e lui lo sa, perché testimonierà proprio questo in seguito), poi lo minaccia con una pistola. Ecco il video.



Buona visione! 




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: