AGENTS OF SHIELD - Clark Gregg come non lo avete mai visto!

Clark Gregg è un uomo dai mille talenti: attore cinematografico e teatrale, sceneggiatore, regista, Direttore dello Shield  e....ballerino!
Clark ha messo letteralmente in mostra le sue doti nell'ultima puntata di Lip Sync Battle. Per chi non seguisse i programmi americani, si tratta di uno show condotto da LL Cool J nel quale star del cinema e della tv si mettono alla prova cantando in playback e ballando sulle note delle loro canzoni preferite.

Nello scorso ComicCon, Clark Gregg e Chloe Bennet avevano sfidato la protagonista di Agent Carter, l'attrice britannica Hayley Atwell, ad una gara a Dubsmash, la app che permette di registrare brevi video cantando in playback. La gara, nata per ingannare i tempi morti della convention, aveva riscosso un successo tale che gli attori avevano deciso di rendere la sfida più interessante sfidandosi su tre round e raccogliendo circa 150.000 dollari per beneficenza. La sfida era andata avanti per settimane ed aveva visto Clark Gregg nei panni della stessa agente Carter, di Miley Cyrus (si, proprio lei) e Hayley prendersi addirittura Lola. Alla fine, l'aveva spuntata il Team Carter, sorpassando proprio nelle ultime ore della raccolta fondi il Team Shield.

Non paghi di quella performace, i due attori sono stati invitati a partecipare all'ultimo episodio di Lip Sync Battle, rinnovando la sfida in un testa a testa che ha visto Hayley interpretare Lady Gaga e Clark.....Britney Spears. Come pensate sia andata?

Beh, se pensate che un uomo di 54 anni non possa essere sexy in uno striminzito costumino da hostess, preparatevi a cambiare idea!



Da segnalare che Clark ha avuto una ospite di eccezione, la moglie Jennifer Grey, attrice e ballerina, nota per il suo ruolo cult in Dirty Dancing.


E alla fine si è preso la sua rivincita su Hayley......

 

Momento top dello show: il twerking di Clark!



Alle prossime news!

Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield ItaliaAgents of SHIELD ITALIASeries GenerationFantasy ItaliaTelefilm LoversSerie Tv La Nostra DrogaTelefilm, Film, Music and More,Crazy Stupid SeriesMultifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Adrienne Palicki Italia.


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: