AGENTS OF SHIELD - Immagini e press release dei prossimi episodi


Con l'avvicinarsi del finale di stagione, si moltiplicano le ipotesi su ciò che accadrà nei restanti 4 episodi di Agents of Shield.

La Marvel sta puntando decisamente sull'hype legato alla morte di uno del team, ma tutte le ipotesi sono ancora aperte e le press release non rivelano nulla che possa dare una indicazione più chiara. 
Dal web non emergono molti spoiler se non che la mano bionica di Coulson, dopo il meraviglioso scudo alla Captain America visto nell'ultimo episodio, non ha mostrato ancora tutte le sue potenzialità e che Coulson e Fitz hanno pensato davvero a tutte le possibili situazioni di pericolo in cui Coulson si potrebbe trovare.

3x19 Failed Experiments
Coulson ed il suo team lottano per combattere Hive e il suo controllo sugli Inumani, mentre il suo piano mortale per la razza umana è rivelato.

L'episodio sarà scritto da Brent Fletcher e diretto da Wendey Stanzler.

Da segnalare che in questo episodio appariranno per la prima volta i Kree, la razza aliena il cui sangue ha consentito la resurrezione di Coulson e che abbiamo già visto in Guardiani della Galassia. Con la caduta dell'Hydra vista nell'ultimo episodio, è pensabile che AoS abbia imboccato decisamente una strada più sci-fi e meno spy story, cosa che potrebbe segnare la già confermata quarta stagione.

3x20 Emancipation
Con solo due episodi rimasti prima che lo Shield perda uno di loro, la profezia di Daisy si avvicina alla sua realizzazione così come gli eventi di Captain America Civil War per registrare gli Inumani.

L'episodio sarà scritto da Craig Titley e diretto da Vincent Misiano.


Immagini promozionali 3x20
















SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: