YOUNGER - La terza stagione andrà in onda in Autunno


La seconda stagione è terminata con una puntata che, a mio avviso, non è stata molto all'altezza di un season finale. Principalmente perchè, a parte il meraviglioso momento in cui finalmente Charles si dichiara a Liza baciandola al centro commerciale, molte cose sono state un po'... come dire?... contraddittorie! 



Pensiamo a Josh: dieci secondi prima fa sgattaiolare Liza fuori dalla finestra per ricevere amorevolmente la sua attuale fidanzata, e poche ore dopo la nostra finta ventenne (DOPO aver visto Charles) lo sbaciucchia di nuovo pronta a ritornare con lui (WTF!). Pensiamo però anche alla storia dei gemelli: non mi è piaciuta per niente. Sicuramente succederà qualcosa tra il gemello buono e Kelsey ma questa trovata mi ha fatto arricciare un po' il naso. Per tutti questi motivi [non mi dilungo oltre altrimenti finisco davvero per fare invidia al pace-all'anima-sua-defunto-Dante] attendo con molta più ansia e aspettative la terza stagione! La pagina ufficiale dello show e diversi twitter del cast ci hanno recentemente informato che verrà mandata in onda il prossimo Autunno. Siamo quindi ancora in alto mare, ma nel frattempo cerchiamo di conoscere meglio il cast. In un video pubblicato recentemente dalla pagina fb ufficiale del telefilm, i protagonisti di Younger ci spiegano come le differenze generazionali non siano solo al centro della serie, bensì anche della vita quotidiana della produzione: le più giovani, come Hilary, che sono sempre sui social spesso hanno dei confronti con i membri
più datati del cast e della produzioni sulla falsa riga di quelli messi in scena tra Josh e Liza. Inoltre ci svelano il segreto della buona riuscita dello show: volersi bene e divertirsi anche nella vita reale, e loro sono infatti molto amici anche a telecamere spente. Il set è sempre un delirio, Hilary e Sutton canticchiano sempre, si fanno tra di loro molte battute e scherzi e passano delle splendide giornate e serate insieme oltre l'orario lavorativo. 

The Holliwood Reporter afferma che durante la conferenza stampa per il rinnovo della serie, i produttori hanno detto che sarà composta di 12 episodi. Keith Cox, uno degli sviluppatori e programmatori originali di TV Land, ci spiega che la terza stagione sarà "ancora più sexy e shockate delle precedenti". Significa che finalmente Liza comincerà ad uscire allo scoperto? Sicuramente non mancheranno gli intrecci amorosi e i colpi di scena, ma per porci queste domande dobbiamo aspettare ancora un po'! Cox continua: 
siamo molti entusiasti per lo show e per quello che sta portando al Network, e confidiamo molto nella passione dei nostri spettatori per la serie. Non vediamo l'ora che guardino la terza stagione.
Alle prossime news!
Daria



Fonti: Pagina ufficiale, The Wrap, The Holliwood Reporter
Affiliate: Telefilm Lovers, Series Generation, Serie Tv - La nostra droga, Multifandom


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: