AGENTS OF SHIELD - Secondo sneak peek dell'episodio 3x17 "The Team"


Rilasciato il secondo sneak peek del prossimo episodio di AoS, The Team.
Siamo in pieni Secret Warriors e Daisy deve riunire la sua (piccola) squadra di Inumani per liberare Coulson e gli altri rapiti dall'Hydra.
Il gruppo è perplesso ma pronto ad agire e a lanciarsi con il paracadute dietro a Daisy, sempre più leader. Chissà se la ragazza ha raccontato loro del suo primo lancio con Lola?




A margine della serie, in questi giorni si è parlato molto del casting di Doctor Strange che avrebbe snaturato la rappresentazione razziale del fumetto e successivamente, si è discusso di casting anche per il prossimo film di Ghost in the Shell per il quale è stata scelta Scarlett Johansson, non proprio un volto giapponese come nella versione originale. Ming-Na Wen, l'agente May della serie, pur essendo amica di Scarlett, ha criticato questa scelta che segue il trend hollywoodiano che "sbianca" tutti i personaggi etnici.

Lato fumetti, Marc Guggenheim ha anticipato che il prossimo numero del fumetto di Agents of Shield avrà un tie-in con Civil War seguendo, quindi, la timeline del MCU. L'autore ha anche dichiarato il suo amore per il personaggio di Coulson che resta al centro della storia che, comunque, si discosta molto dalla serie.

Alle prossime news!   
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: