AGENTS OF SHIELD - Stanotte in onda l'episodio 3x15 "Spacetime"





In onda stanotte il quindicesimo episodio di Agents of Shield, Spacetime.

Come annunciato, l'episodio vedrà un inumano regalare a Daisy uno sguardo su un futuro che la ragazza ed il resto del team cercheranno di non far avverare. Si preannuncia uno di quegli episodi nei quali AoS riesce meglio, ricco di tensione e dramma.
 
L'episodio è scritto da Maurissa Tancharoen e Jed Whedon e diretto da Kevin Tancharoen.

Intanto la ABC ha anche annunciato che il season finale sarà il 17 maggio con un doppio episodio, come lo scorso anno, e che i prossimi episodi dopo Paradise Lost (16) e The Team (17) saranno intitolati Failed Experiments (19) e Emancipation (20).

Le sinossi sono al solito generiche, ma sappiamo che in Failed Experiments "la lealtà di alcuni sarà messa alla prova e il team Shield dovrà trovare un modo per eliminare definitivamente Hive", mentre Emancipation si legherà a Civil Wars e "lo Shield sentirà la pressione di dover rivelare la sua collaborazione con gli Inumani mentre Hive diventerà sempre più potente e il team sarà messo alla prova in modi impensabili".

Per l'episodio 17, The Team, rilasciata la press release completa:

Daisy guiderà il suo team inumano in una missione inaugurale che lascerà il segno in tutti e intanto il team scoprirà alcune cose su Hive mettendo in dubbio tutto quello in cui credono.

L'episodio sarà scritto da DJ Boyle e diretto da Elodie Keene.


Promo:



Primo sneak peek: 

Secondo sneak peek:


Un terzo sneak peek è stato rilasciato in esclusiva per TvLine. Nella clip vediamo Coulson, Daisy, May e Lincoln sulla scena di un crimine, chiamati dall'uomo di colore che si vede anche nel secondo sneak peek. Daisy chiede come fa a conoscere il suo nome e l'uomo le dice che il senzatetto lo ha maledetto. Quando Coulson cerca di avvicinarsi al senzatetto, arriva un velivolo dell'Hydra e scoppia il panico.


Immagini promozionali:





A domani per la recensione!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: