AGENTS OF SHIELD - Stanotte in onda l'episodio 3x18 "The Singularity"


Andrà in onda stanotte il diciottesimo episodio di Agents of Shield, The Singularity.

La stagione è ormai diretta verso il finale perchè, anche se mancano ancora 5 episodi - compreso il doppio finale come lo scorso anno -, l'impressione è che da qui alla fine sarà un'unica, lunga corsa verso l'epilogo che è stato annunciato drammatico.
Ormai è certo che qualcuno morirà, anche se tutte le ipotesi sono aperte. E con Daisy ora sotto l'influenza di Hive, è certo che si soffrirà molto. Nel primo sneak peek vediamo Coulson che raduna il suo team e mette in chiaro come Daisy sia controllata da Hive e quello che è accaduto non è colpa sua. Nel secondo, vediamo Coulson obbligare Lincoln ad indossare un giubbotto esplosivo come requisito per venire in missione con il team poichè, in caso Hive prenda possesso del ragazzo, lui sarebbe pronto a farlo esplodere e sacrificarlo. Lincoln si scaglia contro Coulson e May, accusandoli di avere un rapporto distorto con Daisy.

Hypable ha anticipato alcune cose sull'episodio:

May e Coulson hanno sempre evitato di discutere dei loro sentimenti e delle loro paure. Ora, però, nel momento in cui sono entrambi spaventati per la stessa cosa e che si trovano in condizioni di pericolo mortale, saranno costretti ad affrontare la dura realtà;

Lo scorso episodio abbiamo avuto uno sguardo sui Secret Warriors prima che si sbriciolassero per colpa di Hive. Ma il team sarà ancora insieme, Daisy compresa, e quello che doveva essere un dream team si trasformerà in un incubo;

Lincoln ha sempre avuto difficoltà a controllarsi e con la tensione che c'è ora nello Shield, la cosa peggiorerà e lo metterà in una posizione sempre più precaria che non sembra migliorerà presto:

Coulson manderà Fitz e Simmons ad incontrare qualcuno che potrebbe avere una cura per Daisy e questo porterà all'incontro con una scienza medica piuttosto bizzarra e a uno scontro che lascerà senza fiato.

Intanto la Marvel-Disney ha rilasciato l'annuncio che molti fan di AoS temevano: il film sugli Inumani, previsto per il 2019, è stato cancellato. Il tema dell'attuale stagione di AoS e del prossimo Capitan America doveva avere un suo film dedicato, ma la Marvel per ora ha deciso di puntare sul secondo film di Ant-Man, sul nuovo Spider Man - presente anche in Civil War - e sulla release del prossimo capitolo di Indiana Jones che uscirà a luglio 2019, proprio quando era prevista l'uscita del film Inumani. Il film, però, non è stato definitivamente cancellato e la sceneggiatura è già in lavorazione. Non perdiamo, quindi, le speranze di vedere gli Inumani sul grande schermo.

Promo:
 
Primo sneak peek:

Secondo sneak peek:




A domani per la recensione!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: