AGENTS OF SHIELD - Tantissime news, interviste e sorprese....

Con l'inizio dell'arco narrativo conclusivo della terza stagione, emergono tantissime news e i protagonisti hanno rilasciato parecchie interviste e contributi. Ma andiamo con ordine.

[SPOILER]


La notte scorsa tutto il cast ha partecipato ad un Facebook Event nel quale hanno risposto a domande dei fan e giocato un po' sollevando tanta curiosità sul finale di stagione.

Finale sul quale emergono diverse cose. 

Rilasciate le immagini del prossimo episodio, 3x18 The Singularity, che vedrà Daisy raggiungere Hive che la sta manipolando dopo che la ragazza ha lasciato il suo team sotto le macerie della base. 



Per l'episodio successivo, Failed Experiments, è stata rilasciata la press release:

Coulson ed il suo team lottano per combattere Hive ed il suo controllo sugli inumani, mentre il suo piano mortale per la razza umana viene rivelato.

L'episodio sarà scritto da Brent Fletcher e diretto da Wendey Stanzler.  

Chloe Bennet ha parlato con IGN della sua ascesa a leader degli Inumani e di come la sua esperienza sul set rifletta quella della sua vita reale dove, in entrambi gli universi, è la più giovane e con meno esperienza ma, come ha dimostrato l'evoluzione di Daisy, è pronta a prendersi le sue responsabilità.
E sempre Chloe ha parlato ancora con EW, con IGN e con ComicBookResources riguardo alla grande svolta dello scorso episodio dove Daisy è passata al nemico, anche se non per sua volontà. L'attrice ha rivelato come sia stato difficile riversare nel suo personaggio queste sfumature, anche perchè fino ad ora Daisy è stata l'unica rappresentazione totalmente positiva ed eroica.

Ancora Chloe con Ming-Na Wen hanno parlato con Moviefone della rappresentazione femminile nei media di oggi, lamentando la scarsa attenzione che spesso viene riservata alle donne, nel loro caso accentuata anche dal fatto di essere asiatiche.

E vista la deriva dark che ha preso la serie, chiudiamo con il sorriso sulle labbra con la performance di Clark Gregg contro Hayley Atwell (l'Agente Carter) che andrà in onda stanotte per il programma Lip Sync Battle, dove personaggi famosi si sfidano cantando in playback e rimettendo in scena video famosi.
Il programma si annuncia spettacolare visto che Clark Gregg ha scelto di esibirsi nelle vesti di Britney Spears..... 




A titolo di curiosità, non è la prima volta che Clark Gregg si esibisce nei panni di una donna: nel film The Adventures of Sebastian Cole è Hank/Henrietta, un uomo che decide di diventare donna, sfidando la sua famiglia e la sua comunità. Se non avete visto il film, recuperatelo poiché merita.

 

Ulteriori immagini dell'episodio The Singularity:









Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield ItaliaAgents of SHIELD ITALIASeries GenerationFantasy ItaliaTelefilm LoversSerie Tv La Nostra DrogaTelefilm, Film, Music and More,Crazy Stupid SeriesMultifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Adrienne Palicki Italia.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: