ARROW - Rivelato il titolo del FINALE di STAGIONE! 4X23 Spoiler!



Direttamente dall'account Twitter di Marc Guggenheim, 
ci viene regalato il titolo del finale di stagione!
ATTENZIONE SPOILER!








E quando esce il titolo, ti rendi conto davvero che manca pochissimo alla fine di questa quarta stagione e, arrivati a questo punto, ci sono solo due cose da fare:

  • Raggomitolarti in un angolino buio e iniziare a piangere in previsione di un'estate senza Arrow...

OPPURE
  • Raggomitolarti in un angolino buio e iniziare a piangere in previsione di quello che potrà accadere in quell'ultimo episodio.


Passeremo le "vacanze" a gioire a fantasticare su un bellissimo happy ending o le passeremo a farci le endovene di video strappalacrime su youtube, con la bottiglia della grappa lì ferma a farci compagnia...in ricordo dei tempi felici?

Mah...manca poco e lo scopriremo.

Eccovi comunque il titolo:




SCHISM...ossia SCISMA.

Datemi della pessimista cronica ma, a mio parere, questo non promette nulla di buono.

Scisma è sinonimo di rottura, divisione...separazione.

Non ce ne sono stati pochi di distacchi fino a questo momento:

  • La rottura tra Oliver e suo figlio;
  • quella, che sembrava definitiva, tra Thea e Roy;
  • quella tra Oliver e Felicity;
  • quella di Fel dal Team;
  • e, poi, fresca di sofferenza, la morte di Laurel!
Sicuramente qualcuna me la sono persa anche per strada! Perciò, non riesco proprio ad immaginare quale altro trauma dovranno affrontare i nostri eroi e noi con loro.

L'unica separazione positiva che potrei sperare in questo momento, è quella di Damien Darhk dalla sua testa! Ma non ci spero troppo!

VI RICORDO CHE ARROW E' IN PAUSA E TORNERA' MERCOLEDI' 27

A PRESTO!


Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - My name is Oliver Queen - Arrow - Oliver & Felicity - Olicity I love spending the night with you - Felicity, you are remarkable - Stephen Amell Italia - Citazioni improbabili di Amell - Emily Bett and Caity Lovers - Le Perle di Felicity Smoak - Stephen and Emily: my Idols - Arrow - Laulicity - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and the Flash Italy - Fantasy Italia - Serie TV la nostra droga - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Telefilm Film Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - Le cose belle della vita sono a puntate - All about Willa Holland - Emily Bett Italia -  Miss Felicity Smoak : Our lovely Emily Bett - Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Multifandom - Colton Haynes Italy - Stephen Amella and Emily Bett Rickards Source - I believe in you Olicity - Olicity Arrow Italia - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Il Criticatore di Telefilm - Olicity: It's my life, my choice

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: