FEAR THE WALKING DEAD - Sneak peek esclusivo della 2x01 e sinossi della 2x02


Manca solo una settimana, siete contenti zombetti?? Domenica 10 Aprile, infatti, riparte Fear the walking dead e noi, che non ci facciamo mancare mai niente, abbiamo recuperato da Spoiler Tv uno sneak peek esclusivo della season premiere. La AMC, inoltre, ha rilasciato la sinossi del secondo episodio. Se volete saperne di più, vi aspetto dopo il salto.

Nello sneak peek del primo episodio della seconda stagione, vediamo Alicia, Ofelia, Daniel e Chris circondati da un'orda di zombie sul declivio di una scogliera sull'oceano. Hanno armi inadeguate: pistole scariche e lunghi tubi. E così Alicia comincia a fendere l'aria col suo tubo cercando di difendersi.

Sneak peek:

Tv Guide si domanda cosa dobbiamo aspettarci da questa stagione:

Sicuramente Alicia ce la farà, infatti l'attrice non ha lasciato "The 100" per poi finire uccisa nella season premiere di "Fear the walking dead". Ma cosa possiamo dire degli altri personaggi? Dobbiamo aspettare Domenica per scoprirlo...
Quello che è certo, è ciò che succederà nella 2x02 intitolata "We all fall down" (che andrà in onda Domenica 17 Aprile): il gruppo cerca rifugio insieme a una famiglia di sopravvissuti. Madison cercherà di scoprire quali sono le vere intenzioni di questa famiglia. Salazar, invece, cercherà di stanare i segreti di Strand.

Alle prossime news!
Daria

Fonti: AMC, Spoiler Tv, Tv Guide

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: