PRISON BREAK - Novità sull'inizio delle riprese



La quinta stagione di Prison Break si farà. Sì lo sappiamo, ma quando?? I produttori ci tengono sulle spine, ma non per quanto riguarda quelli che saranno i personaggi presenti nella nuova stagione, infatti 7 nomi sono già stati svelati.



In quel di Gennaio, Wentworth Miller (a.k.a. Michael) aveva detto a Tv Line:
speriamo di riuscire a girare qualcosa questa primavera. Ora siamo impegnati con "Legends of tomorrow", che al momento ha la priorità, quindi saremo disponibili da questa primavera in poi.
Secondo The Bitbag, la premiere della quinta stagione di Prison Break potrebbe andare in onda verso Settembre 2016, per poi continuare nel 2017. Se sarà così, i grandi fan dello show saranno felici di sapere che i produttori hanno dichiarato:
ci saranno nuovi personaggi ma anche sette importanti ritorni. Rivedremo sullo schermo Michael, Lincoln, T-Bag, Sucre, C- Note, Sara e Paul Kellerman.



Alle prossime news!
Daria

Fonte: Whatculture
Affiliate: Telefilm LoversSeries GenerationSerie tv la nostra drogaWentworth Miller ItaliaWentworth Miller Italian FansWentworth Miller - Michael Scofield Italia Prison Break Italia : Prigionieri della propria identità'



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: