GAME OF THRONES: Anticipazioni, promo e sinossi delle prossime puntate



L'HBO non ci lascia nemmeno il tempo per riprenderci dai traumatici eventi del primo episodio, che ci rilascia subito moltissimo materiale che anticipa i prossimi due episodi della serie, intitolati rispettivamente "Home" (casa, in italiano) e Oathbreaker" (che in italiano dovrebbe pressapoco significare: colui/colei che infrange il giuramento).


Le sinossi rilasciate dalla nota emittente televisiva statunitense sono, come di norma, criptiche e oscure, ma svelano alcuni dettagli molto importanti. 
Partiamo dalla sinossi del secondo episodio, che andrà in onda il 1 maggio:

"Bran (Isaac Hempstead Wright) si allena con il Corvo con tre occhi (Max Von Sydow). Ad Approdo del Re, Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) da consigli a Tommen (Dean-Charles Chapman). Tyrion (Peter Dinklage) chiede buone notizie, ma deve fare tutto da solo. Al Castello Nero, i Guardiani della Notte sostengono Thorne (Owen Teale). Ramsay Bolton (Iwan Rheon) propone un piano, e Balon Greyjoy (Patrick Malahide) considera altre proposte." 

  La cosa che più ci colpisce di questa sinossi è decisamente il ritorno di due storyline, interrotte alla fine della quarta stagione: quella del giovane rampollo di casa Stark, Bran, che finalmente torna sulle scene e inizia il suo allenamento con l'enigmatica figura del Corvo con tre occhi, la cui identità è ignota anche ai lettori; e il ritorno sulle scene della famiglia Greyjoy di Pyke, destinata ad avere un ruolo sempre più importante all'interno dello show.



Dal promo emergono, poi, emergono altri elementi importanti, sappiamo ad esempio che l'enigmatica proposta di Ramsay a cui la sinossi fa riferimento è collegata ad un attacco contro il Castello nero, la fortezza dei Guardiani della Notte, con l'intento di ritrovare Sansa Stark, sfuggita nella scorsa puntata dagli artigli dei Bolton grazie all'aiuto di Theon e Brienne; inoltre vediamo che la storyline di Tyrion coinvolgerà in qualche modo i draghi.

L'HBO ha rilasciato anche numerose immagini promozionali:


Varys e Missandei a Meereen.
Bran che nel frattempo ha trovato finalmente un barbiere
Yara Greyjoy, la sorella di Theon
Meera Reed
Edd l'Addolorato
Ser Alliser Thorne

La sinossi per il terzo episodio, che andrà in onda l'8 maggio, è addirittura più misteriosa:

"Daenerys (Emilia Clarke) incontra il suo futuro. Bran incontra il passato. Tommen si confronta con l'Alto passero (Jonathan Pryce). Arya (Maisie Williams) si allena ad essere Nessuno. Varys (Conleth Hill) trova una risposta. Ramsay riceve un regalo."

Anche la terza puntata sembrerebbe dare un ruolo centrale a Bran, che riceverà visioni del passato, esattamente come accade nei libri. 
Con molta probabilità i flashback riguarderanno il celebre episodio della Torre della gioia, come ci lascia intuire un tweet di Luke Roberts, chiamato a interpretare un ruolo non identificato, ma che con molta probabilità dovrebbe essere quello di Ser Arthur Dayne, conosciuto come La spada dell'Alba, un cavaliere della guardia reale del principe Rhaegar Targaryen:

L'episodio della Torre della Gioia, come sanno i lettori, è il fulcro di molte teorie che riguardano la vera identità dei genitori di Jon Snow.
Infatti, secondo alcune delle teorie più supportate, Jon non sarebbe affatto il figlio bastardo del fu Eddard Stark, ma bensì il figlio nato dalla relazione clandestina tra la sorella di quest'ultimo Lyanna e il principe Rhaegar,e la promessa fatta giurare da Lyanna sarebbe quella di tenere tutti all'oscuro della vera identità di Jon di modo tale da salvarlo dalle ire di Robert.



Tutte queste anticipazioni non fanno altro che fomentare l'hype per le prossime puntate, che si prospettano addirittura migliori della première, che già aveva convinto la maggior parte dei telespettatori (tranne il plot di Dorne, quello ha fatto schifo pure ai cani).
  
Le affiliate: Le cose belle della vita sono a puntate ; Serie tv la nostra droga ; Fantasy Italia ; Sophie Turner Italia ; Team SansaMultifandom is a way of life ; Game of Thrones - le cronache del ghiaccio e del fuoco ; Game of Thrones Friends   ;  John Snow the Bastard Italia Natalie Dormer Italia ; Telefilm,Film,Music and more  ;  Series Generation ; Telefilm Lovers ; An Anglophile Girl's Diary  ;  Multifandom  ; But you can be my forest love and me your forest lass ; » Addicted to Emilia Clarke  ; Emilia Clarke Source. ; Valar Morghulis Italia - Il Trono di Spade

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: