GILMORE GIRLS - Come sarà la nuova vita di Luke e Lorelai?

Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per questo attesissimo Revival, l'unica cosa che sappiamo è che dovrebbe arrivare prima di Natale e che le riprese termineranno fra circa 10 giorni.

La certezza del loro ritorno e l'attesa però fanno nascere ancora più curiosità su quello che vedremo, ed è inevitabile porsi un sacco di domande sui nostri personaggi preferiti.

Dal momento in cui Netflix ha confermato il Revival di Gilmore Girls, noi fan non abbiamo potuto fare a meno di porci importanti domande:

Cosa staranno combinando le ragazze Gilmore dopo tutto questo tempo? Rory sarà riuscita a diventare una reporter come sognava? Lorelai ha ancora il Dragonfly Inn?
Ma soprattutto come procedono le storie d'amore di Lorelai e Rory?
Di Rory sappiamo che sarà single, ma che sta uscendo con qualcuno, inoltre nel Revival saranno presenti tutti suoi storici ex - Dean, Jess e Logan - Chi di loro sarà il prescelto? Sarà uno di loro?

Come stanno adesso le cose per Lorelai e Luke?


Nel finale della settima stagione, durante la festa organizzata/salvata da Luke per la partenza di Rory, li abbiamo visti finalmente riconciliarsi con un romantico bacio.

Amy Sherman-Palladino, la creatrice dello show, non ha rivelato ancora molto riguardo lo status attuale della coppia preferita di Stars Hollow. Ma dopo tutti questi anni di attesa, è chiaro che dovrà darci molte spiegazioni.


Nella speranza di avere le nostre risposte, ecco alcune delle domande più scottanti che i fan si sono posti sulle sorti di Lorelai Gilmore e Luke Danes:

• Dopo il bacio, le cose sono tornate alla normalità?


Dopo quel momento tanto atteso, avranno deciso di tornare dove erano rimasti, prima che le cose si incasinassero? Ovvero, fidanzati e di nuovo in attesa del fatidico 3 giugno (data che avevano scelto per convolare a nozze). O avranno deciso di prendere le cose con calma, senza affrettarsi?

• Avremo dei flashback di Luke e Lorelai?Otto anni sono un bel po' di tempo per una relazione. Ci sono così tante cose che ci siamo persi di loro di nuovo insieme. Come sono stati i loro primi giorni, settimane, mesi come coppia? Come avrà reagito la città sapendo che sono tornati insieme (ricordandoci anche dei fiocchi rosa e fiocchi azzurri, la prima volta che si sono lasciati)? Ma soprattutto come avrò reagito Emily alla notizia? Sembra tragico pensare che adesso abbiamo un enorme buco nella loro storia d'amore dopo che abbiamo passato tanto tempo a seguire ogni loro mossa.


• Si saranno sposati?

Quattro episodi da 90 minuti, saranno sicuramente dedicati a momenti importanti, potrebbe uno di questi essere il matrimonio di Luke e Lorelai? Forse, l'episodio "estate" dato che si avvicina al famoso 3 giugno? Ed è un periodo perfetto per l'aragosta, come Luke aveva promesso nella sesta stagione, non sarebbe mancata al loro matrimonio. O magari sono fuggiti insieme per sposarsi?

• Vivranno insieme nella casa di Lorelai?
Nelle stagioni 5 e 6, Luke ha ristrutturato la casa di Lorelai per viverci insieme. Dopo aver arredato, per un momento, in modo orribile la camera da letto, la casa appariva meglio che mai. Un bagno con due lavandini indicava sicuramente la strada da percorrere. Ma poco dopo il rinnovamento, Luke e Lorelai hanno chiuso, e lui è tornato al suo appartamento sopra il locale. Adesso che sono tornati insieme, decideranno di rimanere in quella casa?

• Luke avrà comprato di nuovo Twickham House?

Se la coppia avesse deciso che la casa di Lorelai non faceva per loro, sappiamo che il nuovo posto è da qualche parte a Stars Hollow. Forse Luke ha avuto indietro Twickham House. La casa per cui Luke ha dovuto affrontare gli anziani della città per averla nella quinta stagione, anche se è servito solo per far sì che Lorelai si rendesse conto che non voleva lasciare la sua casa, ma magari col tempo ha cambiato idea.

• Luke e Lorelai avranno dei figli?
Tornando indietro, alla terza stagione, i due discutono del fatto di avere figli, se avessero trovato la persona giusta. Ma con Rory al college e la scoperta di Luke di avere una figlia teenager di cui non sapeva niente, avranno deciso che la loro famiglia è grande abbastanza?

• Luke avrà trovato un modo per equilibrare il rapporto con Lorelai e April?

La decisione di Luke di tenere Lorelai fuori dalla vita di Luke è stato ciò che ha incrinato il loro rapporto perfetto. Lorelai potrebbe chiaramente essere la perfetta step-mom, organizzando divertenti pigiama party e lasciandoti mangiare tutto il cibo spazzatura che vuoi. Quindi adesso che Luke e Lorelai stanno di nuovo insieme, vogliamo sperare che l'uomo abbia finalmente trovato il modo di equilibrare i rapporti con le donne più importanti della sua vita.


• Lorelai avrà imparato come avere nella sua vita Luke e Christopher?

E' ufficiale che anche Christopher (David Sutcliffe) prenderà parte al revival. Nella speranza che non torni, ancora una volta, per intromettersi nella vita sentimentale di nessuno, sarà interessante vedere come lui possa stare nella stanza di Luke senza causare una rissa.



• Luke sarà riuscito alla fine ad entrare nelle grazie di Emily?
Dopo tutti questi anni, sarà bello scoprire cosa prova adesso Emily per Luke. E' sempre stata molto fredda nei suoi confronti, sapendo che doveva essere carina con lui se voleva Lorelai nella sua vita. Ma, dato che sono entrambi un po' più vecchi e ovviamente più saggi, potranno trovarsi adesso sulla stessa pagina?

Queste naturalmente sono solo alcune delle mille domande che ci stanno tormentando. Quali sono quelle alle quali aspettate una risposta con più ansia?

Un saluto alle pagine affiliate:
Telefilm Lovers - Series Generation - Serie tv, la nostra droga - Multifandom √ - Una mamma per amica. - Milo Ventimiglia Italia - Talk About Telefilm 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: