GILMORE GIRLS - Prima di essere famosi anche loro sono passati da Stars Hollow

Nel corso delle sette stagioni, sono molti i volti che potrebbero risultarci familiari guardando oggi alcuni episodi. 





Jon Hamm

Prima che Hamm fosse Don Draper in Mad Men, è stato uno dei peggiori appuntamenti di Lorelai. Hamm è apparso nella terza stagione come Peyton Sanders, l'affascinante figlio di un'amica di Emily, il che significa che anche se Lorelai ha odiato ogni secondo del loro appuntamento, si sente anche in colpa per aver assecondato la madre. Sfortunatamente, quello che è successo tra Lorelai e Peyton
andando a vedere David Bowie non ci è stato mostrato e non lo abbiamo più visto.


Nick Offerman
Molto prima di essere il burbero mentore di Lesilie Knope in Parks and Recreation, Offerman è stato il burbero fratello di Jackson in Gilmore Girls. L'attore è apparso in due episodi come Beau Belleville.


Jane Lynch
Lo stesso anno in cui Lynch ha iniziato a recitare in Best in Show, e prima di Glee, è apparsa in Gilmore Girls come un 'infermiera che viene infastidita da Emily quando Richard è stato ricoverato in ospedale nella prima stagione.

Krysten Ritter

Tra i suoi ruoli in Veronica Mars e Breaking Bad, prima di Jessica Jones, Ritter ha interpretato l'amica di Rory, Lucy, nella stagione finale.

Chad Michael Murray

In One Tree Hill, Murray potrebbe anche aver interpretato il ragazzo che si trovava sul lato sbagliato dei binari, ma in Gilmore Girls, il suo personaggio probabilmente possedeva i binari e l'intera linea ferroviaria. Per due stagioni, Murray interpretava il compagno di classe di Rory alla Chilton, Tristan, che esprimeva i suoi sentimenti per Rory deridendo costantemente lei e insultando il suo fidanzato Dean.

Adam Brody
Ci piace pensare che in un universo alternativo, Brody sia rimasto in Gilmore Girls come l'adorabile fidanzato di Lane, Dave Rygalski. Sfortunatamente, nel mondo reale Brody ha lasciato lo show per interpretare l'amato Seth Cohen in The O.C., dopo la terza stagione, infatti Dave lascia Stars Hollow per la California.

Max Greenfield

Anni prima della sua apparizione anche in Veronica Mars, l'attore, adesso conosciuto per il suo Schmidt in New Girl, ha interpretato un ubriaco amico di Dean che cerca di legare con Luke, condividendo con lui lo stesso nome.

Brandon Routh

Nell'episodio 1x13 non solo sono apparse le Bangles, ma anche il futuro Superman. L'attore di Superman Returns e Legend of Tomorrow, ha interpretato un attraente ragazzo che al concerto delle Bangels convince Madeline e Louise ad abbandonare lo spettacolo e andare con lui ad una festa, con il grande disappunto di Lorelai.


Danny Pudi

La star di Community è apparso in quattro episodi come Raj, uno scrittore del Yale Daily News durante il mandato di Rory come direttore.

Rami Malek

Purtroppo, abbiamo visto molto poco della vita di Lane al college degli Avventisti del Settimo Giorno. Altrimenti avremmo avuto molte più scene della star di Mr Robot, che ha infatti interpretato un compagno di classe di Lane.

Victoria Justice

La ex star di Nickelodeon ha fatto il suo debutto sullo schermo come una piccola invitata ad una festa di compleanno a tema Signore degli Anelli, organizzata dal servizio di catering di Lorelai e Sookie. Il personaggio non era una fan degli elaborati piatti di Sookie, portando le due ad un esilarante faccia a faccia che si conclude con le lacrime di una e la crisi esistenziale dell'altra.

Masi Oka

La star di Heroes ha avuto un ruolo minore come studente di Harvard, il quale avrà un dibattito sul relativismo con Rory quando lei si intrufola in una classe nella seconda stagione.


Emily Bergl

Ha avuto un paio di piccoli ruoli prima di interpretare l'intimidatoria compagna di Rory alla Chilton nella seconda e terza stagione. Da quel momento, Bergl è apparsa in Desperate Housewives, ha preso parte a Southland e adesso è Sammi in Shameless.

Arielle Kebbel

Ha interpretato il ruolo di Lindsay, la fidanzata e poi moglie, dell'ex ragazzo di Rory Dean, nella quarta e quinta stagione. Molti la riconosceranno adesso per aver vestito i panni di Lexi, migliore amica di Stefan Salvatore, in The Vampire Diaries.




Un saluto alle pagine affiliate:

Telefilm Lovers - Series Generation - Serie tv, la nostra droga - Multifandom √ - Una mamma per amica. - Milo Ventimiglia Italia - Talk About Telefilm

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: