GOTHAM - Stasera in onda 2x18 "Pinewood", sinossi, immagini, promo e sneak peeks.


Davvero un gran numero di sneak peek per l'episodio di questa settimana, che vedrà il ritorno di alcuni personaggi assenti da più o meno tempo dallo show. Curiosi? Continuate a leggere! [POSSIBILI SPOILER]






Ormai manca poco al season finale e ci sono ancora molte cose lasciate in sospeso in questa stagione. Cosa vedremo nella puntata di stasera? Vediamo insieme il promo e i vari sneak peek per farci un'idea.

"Dopo aver lasciato Arkham, Barbara cerca di farsi perdonare da Gordon. In seguito Bruce e Alfred rintracciano uno dei vecchi amici di Thomas Wayne del Progetto Chimera, ma Hugo Strange ferma i loro piani."




Già nel promo vediamo alcuni volti noti tornare a movimentare le vite dei nostri protagonisti. Non mi sentirete esultare perché non ho mai sopportato né Barbara né Galavan, ma era piuttosto ovvio che il Prof. Strange avesse dei piani per entrambi. Sono invece molto curiosa di vedere come sia cambiato Mr. Freeze, che apparentemente tornerà in azione già da stasera. Inoltre scopriamo qualcosa di più sul mandante dell'assassinio dei Wayne, un uomo che apparentemente si fa chiamare il Filosofo. Di chi potrebbe trattarsi?








Nel primo sneak peek vediamo il risveglio di Galavan, rianimato grazie a quello che ha tutta l'aria di essere il preparato di Mr. Freeze adeguatamente modificato. Sembra che il piano di Hugo Strange sia quello di sconfiggere la morte, ma lo vediamo preoccuparsi molto quando Miss Peabody lo informa che qualcuno alla Wayne Enterprises ha fatto ricerche in merito a Karen Jennings, che apparentemente è stato il primo soggetto di ricerca del professore. Speriamo di riuscire finalmente a scoprire qualcosa di più sui piani di questo dottore che non sembra molto più sano dei suoi pazienti!

Nel secondo vediamo Bruce interagire con Karen Jennings, con somma preoccupazione di Alfred che avrebbe preferito un approccio meno fiducioso. La donna ha la mano deformata come si vede nella radiografia che il prof. Strange guarda nel primo sneak peek. Dopo un inizio burrascoso sembra disposta a parlare, soprattutto dopo che viene menzionato il nome dei Wayne.

Nel terzo sneak peek vediamo il momento della scoperta da parte di Bruce del nome di Karen Jennings e le diverse reazioni di fronte al problema di Alfred e Lucius Fox. Il giovane Bruce non sembra più disposto a dare retta al povero Alfred e sembra invece convinto a fare tutto di testa sua, in particolar modo dopo aver scoperto che questo potrebbe essere il problema di cui si stava occupando suo padre prima di morire. L'occhiata che lancia Alfred a Lucius è meravigliosa, forse ci sarà qualche problema tra i due, visto il modo differente in cui si approcciano al ragazzo?

Nel quarto sneak peek Bullock cerca di convincere in vari modi Gordon a tornare al lavoro, ma con poco successo. Il nostro detective sembra più che mai deciso a continuare la caccia all'assassino dei Wayne per conto suo, soprattutto per evitare di dover sottostare ai metodi di Barnes. La scena dimostra ancora una volta l'amicizia che Bullock prova per il suo compagno e la testardaggine di Jim, che, nonostante tutto quello che gli è successo in passato, non sembra affatto disposto a modificare i suoi metodi. Mi chiedo se si metterà di nuovo nei guai.

Il quinto e ultimo sneak peek mostra il momento dell'incontro di Jim e Barbara, con cui si era chiusa la scorsa puntata. La donna cerca di convincerlo che è guarita e non è che la persona che ha commesso gli atti terribili della prima metà di stagione non era lei, ma Jim sembra poco convinto. Sinceramente sono poco convinta pure io e sono anzi abbastanza sicura che stia cercando di manipolarlo, spero solo che il nostro detective non finisca per cascarci un'altra volta!

Voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere l'episodio di stasera? Vi lascio con le foto promozionali.
















Grazie a Subtitles on Demand

Come sempre, un saluto alle affiliate!



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: