OLICITY IS THE WAY - E troviamola 'sta way!


Buonasera miei piccoli cupcake freschi di giornata.

Dopo uno dei soliti hype eterni che caratterizzano la messa in onda di questo maledetto telefilm, siamo di nuovo qua (eeeh già).
Non ho ancora ben capito con che spirito ho visto questa puntata ma INCREDIBILMENTE mi è piaciuta. Mai avrei pensato che qualcosa con Laurel come protagonista potesse piacermi. 


Sono una sentimentalona, lo sapete tutti, quindi non starò qui a prendervi per il culo e a
fingere che mi dispiaccia per la dipartita di Laurel. Il suo personaggio non mi piaceva, l'attrice probabilmente ancora meno, quindi se decideranno di lasciare le cose come stanno ne sarò davvero contenta. Ma non frega niente a voi tanto quanto frega a me quindi non ne parleremo. Parleremo, come sempre, di Olicity! 
Cuccioli miei immensi adorati! 
Inaspettatamente tutte le mie ship hard mi stanno dando delle soddisfazioni estreme ma mancate voi. L'OTP della vita. I miei amori che tutto mi hanno dato e che tutto possono. Mi state struggendo i feels in modi che non avrei mai pensato nella vita quindi, di grazia, dateci un taglio. 

Abbiamo dimostrato decisamente più di una volta che separati fate ridere i polli. Quello diventa un'ameba decerebrata che non troverebbe le dita alla fine della mano e quell'altra si perde in un bicchiere d'acqua colpevolizzandosi proprio come l'ameba. E basta! Dopo tutti questi anni ancora non l'avete capito che l'unione fa la forza?! Finché eravate insieme riuscivate un minimo a tenere testa a quei due folli! Appena avete appeso la libido al chiodo, avete creato i mostri veri. 


Dateci un taglio, per l'amor di Dio!!! Ma non lo vedete che tutto si muove affinché voi due, piccole molecole di sodio, possiate entrare in una bottiglia d'acqua e gridare 'C'E' NESSUUUUUUUNO' prima di ricreare la Cavalcata Delle Valchirie?! Una specie di rivale si mette in mezzo ed esplode diventando miniaturizzato per poi andare a viaggiare nel tempo innamorandosi di un cavallo. Un'altra confessa il suo amore imperituro e dopo nemmeno 3 nanosecondi ha un'emorragia cerebrale devastante che l'ammazza "a sangue freddo". Quali altri segni vi servono?! Il cielo deve diventare viola? I quattro cavalieri dell'Apocalisse devono cavalcare sul viale del tramonto vestiti da Village People?! Che deve succedere?!

E pure tu, Oliver mio! Come te lo deve dire 'sta cristiana che è ancora innamorata di te e
che ha bisogno che tu faccia qualcosa di concreto per riprendertela?! Fatti, non pugnette. Uccidi il cattivo, fai qualcosa di concreto anche per la sindachessa perché per me è peggio del marito, e poi riprenditi Rapunzel. Vogliamo il sesso riparatore, vogliamo le promesse di nozze realizzate, vogliamo le giostrine stile pubblicità della SIP 'Attacca tu, no attacca tu', vogliamo le campane a festa come manco la fumata bianca dal Vaticano! Smettetela di guardarvi come io guardo il Profiterole in vetrina e agite. Suvvia bambini! Il mondo è infame e la vita è breve, vi direbbe Lorella, quindi sbizzarritevi porca paletta!!!


Qui si sta degenerando come al solito quindi vi mollo, prima di ricadere nel consueto bisogno ormonale. Vi lascio col solito 'Oggi ho imparato che' e vi do appuntamento alla prossima settimana... Vi lovvo tutti <3 Micaela <3

- Le frecce NON trapassano le reti ma si conficcano nell'unico spazio possibile.
- Centinaia di persone scompaiono ma noi mettiamo un criterio in croce e la troviamo SUBITO! Che cazzarola ce l'hanno a fa l'FBI quando ci sarebbe il TeamArrow! 
- 'Io sono il sindaco della città'... "Graziooooso", che poi sarebbe un modo politically correct per dire 'ESTICAZZI!'
- Been there, done that.
- Quel momento in cui la fiera e coraggiosa Nyssa Al Ghul mi diventa Candy Candy con un pizzico di Georgie, che non fa mai male. 
- C'è più sentimento tra me e il tappo del colluttorio la mattina. 
- Continuo a chiedermi che cempano di nome sia Ruvè... 
- La SWAT è reattiva come me la mattina alle 6 dopo una notte di bagordi. 
- L'utilità di sputtanare l'identità di Black Canary è pari, più o meno, alla recitazione di Katie Cassidy. 
- La non-chalance con cui fa cadere 'accidentalmente' la foto. 
- Si ma Barry arrivava in velocità. 
- I love when she talk dirrrrrty


Subtitles On Demand Arrow Source Italia Arrow – Oliver & Felicity Olicity Arrow Italia Olicity I Love Spending The Night With You I Fell In Love With Stemily And Olicity My Name Is Oliver Queen Arrow Italy Incondizionato Amore Per Le Serie TV Il Criticatore Di Telefilm Multifandom Is A Way Of Life Telefilm Lovers Telefilm, Film, Music And More Series Generation The Fault in Our Series Serie TV La Nostra Droga Le Perle Di Felicity Smoak Stephen Amell Italia Citazione Improbabili Di Amell Stephen And Emily: My Idols Arrow E The Flash Arrow e The Flash Italia Arrow and the Flashϟ Italia All About Willa Holland Emily Bett and Caity Lovers Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans Colton Haynes Italy

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: