ONCE UPON A TIME: Scontri tra fratelli nella puntata di stasera! anteprima 5x19 'Sisters'




'Sisters'
dal titolo possiamo pensare che in questo episodio avremo finalmente dei confronti tra sorelle / fratelli.
Zelena e Regina, David e James.
Chi la spunterà? Riusciranno ad appianare i loro dissapori?
Riusciranno i nostri eroi a tornare a casa?
Solo Quattro episodi ci separano dal Finale Di Stagione!









<< Ora che Ade e Zelena sono riuniti, Ade spiega a Zelena quali siano i suoi piani per il loro futuro al di fuori dell'Oltretomba: tutto ciò che dovrà fare è guarire il cuore dell'uomo con il bacio del vero amore così da essere liberi e intrappolare i nostri eroi per l'eternità. Quando Regina viene a conoscenza del piano incorre nell'aiuto di Cora per dividere i due amanti, ma la donna rivelerà un segreto di famiglia che cambierà le vite delle due sorelle per sempre. Intanto David incontra James, solo per rendersi conto che il suo gemello è davvero determinato a vendicarsi per la vita che David gli ha rubato.>>




Per tutti gli shipper della #Zades preparatevi perchè si prevedono tante svolte nella loro storia!!









James sembra essere molto seccato.. o forse geloso del suo gemellino Charming!  Quale sarà il suo piano per vendicarsi? Riuscirà David a fare pace con lui?









Sappiamo del ritorno di mamma Cora, la quale rivelerà un'altro segreto di famiglia!! Questa famiglia ha più segreti di un gruppo di agenti dell'FBI!! Quale sarà il grande segreto che sconvolgerà le vite delle due sorelle?













Nei due Script rilasciati da Adam, capiamo che:
1) Qualcuno suggerisce di uccidere un personaggio e Hook sembrerebbe essere favorevole


 2) e Belle continua ad essere la 'Bella Addormentata' del negozio di Mr Gold.




Si ringrazia Subtitles on demand per i video sottotitolati

E COME SEMPRE IL SALUTO ALLE NOSTRE AFFILIATE: Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm GenerationMeghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Fans - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple.


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: