FEAR THE WALKING DEAD - Anteprima episodio 2x03



Stasera va in onda la puntata 2x03 di Fear The Walking Dead intitolata "Ouroboros". Di seguito troverete il promo, uno sneak peek (entrambi SUB ITA) e la sinossi. Dopo lo scorso episodio siamo rimasti un po' tutti con l'amaro in bocca (per il povero Harry e la sua famiglia) e con alcune carte che stanno per essere scoperte (Victor Strand che cacchio stai combinando??)... Vediamo se in questo episodio riusciremo ad ottenere qualche risposta!



In questo episodio vedremo Madison confrontarsi con Strand riguardo la cartina del Messico che Daniel ha trovato nascosta nella cabina di comando. Nick, Alicia e gli altri ispezionano le macerie di un incidente aereo. Nel promo si intravedono benissimo questi due momenti, ma si intravedono molto bene anche altre situazioni poco piacevoli: Travis in pericolo in acqua, un gommone con altre persone che entrano in contatto col gruppo, il rischio corso ad esplorare l'aereo caduto. Per chi di voi ha visto Fear the walking dead: flight 462 riconoscerà sicuramente la protagonista femminile: Michelle Ang, interprete di Alex.

Promo (SUB ITA):

Lo sneak peek ci mostra una scena in cui Victor cerca di contattare via radio dalla barca il suo interlocutore segreto, presumibilmente lo stesso con cui ha parlato alla fine della scorsa puntata. Scopriremo chi è e cosa sta succedendo tra i due?

Sneak Peek (SUB ITA):

Non mi resta che augurarvi buona visione!
Daria


Fonte: Tv Spoiler

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: