SPECIALE SHADOWHUNTERS - Potrei sentirmi #Malec

In tanti anni di carriera bloggeristica credo di non aver MAI scritto un titolo peggiore ma
cercate un secondo di capirmi. Sono più o meno 48 ore che non guardo/penso/vivo altro che il #Malec e la cosa inizia a sfuggirmi un tantinello di mano. Soprattutto perché, chi mi conosce, sa che non sono propriamente una slasher (tranne le canonissime Klaine e Gallavich ovviamente!). Ma come si fa a resistere a tutto questo? 

Non voglio essere prolissa anche perché 'è una certa' e domani la sveglia suona anche per
me quindi sarò breve e concisa il più possibile. Perché parlare del Malec, visto che ne parlano praticamente anche i pigmei della foresta vergine? Perché non si può non parlare di uno dei baci più attesi e meglio riusciti della storia della televisione! Ho letto cose come Emmy e mi sento di dire che il fangirling ha preso una piega inaspettata rasentando la follia eh, ma il Malec è stato tanta roba. 

Ve lo dico sin da subito: secondo me la serie fa cagare. Ma faceva cagare di più il film e
probabilmente facevano cagare anche gli ultimi due libri della saga eh. Obiettivamente, da lettrice, fa cagare ma mi piace. Mi piace un sacco e giuro che non è solo per la Daddarienza... Cos'è la Daddarienza?! Vabbè, lo dico pure a voi tanto l'ho detto anche ai muri!  

DADDARIENZA: da Daddario (coloro che perfezionano la specie). Patologia oculo-ovarica nota anche come Sindrome degli Hemsworth. Si può spiegare anche come l'incapacità di intendere e di volere, provando una certa attrazione animalesca, per individui appartenenti allo stesso nucleo familiare, siano essi maschi o femmine.
Sintomatologia: forte salivazione, ipertrofia pupillare, tachicardia, calori diffusi con concentranzione nel basso ventre e perdita totale della dignità. Gli episodi possono durare dalla mezz'ora alla vita intera.
Purtroppo non esiste ancora una cura per questa grave malattia nè tanto meno una possibilità di gestione. Si può soltanto osservare gli affetti e aspettare che gli episodi passino, sperando che resti della capacità cognitiva da recuperare dopo gli attacchi.


Come vi ho detto questa faccenda del Daddario e del Malec mi è esplosa in faccia, al
punto che ci perdo la dignità. Non che ne avessi una (ricordatevi che sono la regina delle Olicity, vorrà pur dire qualcosa no?!) però almeno una facciata da persona sana di mente m'era rimasta, nel mio piccolo. Ieri, dopo il 453esimo repeat del big kiss ho provato sentimenti anche per il battiscopa e credetemi, guardarlo con trasporto romantico mentre l'intero ufficio ti guarda sconcertato non è stato un bello spettacolo. 

Poi vabbè, voi mi capite quindi parlo tranquillamente, ma ho vissuto momenti di panico vero. Ad un certo punto della mattinata volevo baciare tutti acchiappandoli per il bavero della giacca! Che se lavori, che ne so, in un'agenzia di modelli è pure un incentivo niente male ma quando lavori in un'azienda dove il più giovane ha 65 anni e somiglia al nonno brutto di Morticia Addams, non è tanto una bella cosa. Ma ne sono uscita indenne... Oddio, manco tanto. Ho dovuto salvare centordici gif e millanta screencaps, per non parlare dei biliardi di video presi da tutte le angolazioni! 

Anche perché, parliamoci chiaro, una si fissa con baci del genere perché riceverne di anche

solo simili è come l'Eldorado. Dove stanno i Magnus che ti cercano la bocca mentre tu ti allontani per riprendere fiato? Dove stanno i Daddario che ti sbattono figurativamente al muro e ti baciano come non avessero bisogno di altro al mondo?! Io protesto ufficialmente!!! Non vale creare i baci perfetti e poi non diffondere il verbo! Voi etero di 'sta minchia, perché non imparate da due etero che fingono di essere gay?! Su su, forza! Allenatevi prendendo per i baveri le vostre ragazze e se non ce l'avete prendetene una a caso (ma a questo punto dovrete essere proprio bravi bravi bravi eh, se no sai che cinquine?), dovete diffondere ettolitri di saliva per raggiungere questo livello di erotismo. 

Penso che le ovaie abbiano fatto dei tuffi carpiati che manco il treventing o il 69 kiss degli Olicity... Sono arrivata a sperare di essere gay prima, poi di farmi uomo, per ultimo di pomiciare il computer alternando una foto del Daddario e una di Shum JR nei panni di Alec e Magnus. Perché poi ancora non si è parlato di first time. Avete presente cos'è successo per il Malec Kiss?! Ecco, io prevedo il crush contemporaneo di Facebook, Twitter, Tumblr e MySpace, che riaprirà solo per l'occasione, quando ci sarà la loro prima volta. Immagino gente che per scambiarsi impressioni urletti vari farà tornare in voga i piccioni viaggiatori. 

Ma si sa, noi shipper siamo un po' così... Da un dito ci prendiamo un braccio, figuratevi se mai quei due corpi dovessero contorcersi nel sudore di una notte d'estate newyorkese... Madre come viaggio, e considerate che non leggo fan fiction per evitarmi tachicardie ulteriori eh! Ma sappiamo che Ciccia Clare sta scrivendo la loro prima volta per poi pubblicarla... E noi stiamo qui, aspettiamo... Intanto ci guardiamo in loop la scena del bacio e, ammettiamolo, preferiamo tutti quella senza sottofondo musicale, perché Il Daddario (che non è un nome, è più un'entità a sè stante, quasi eterea) che 'verseggia' è tanta roba.

E niente, questo è quanto, volevo dire la mia sulla ship del momento e ricordarvi che non c'è bisogno delle fan fiction per goderveli... Basterebbe leggere la saga saltando a piedi pari i punti poco salienti e vedrete che non ve ne pentirete perché il Malec è in ognuno di noi! Ora aspettiamo l'appuntamento ma fate con calma eh... Un bacio grande, Micaela. 

Telefilm Lovers Series Generation Serie TV La Nostra Droga Fantasy Italia Matthew Daddario Addicted Shadowhunters Italia Crazy Stupid Series Non Sei Una Mondana Katherine McNamara Italia Multifandom Matthew Daddario Italian Army Shadowhunter Fino Alla Morte Dominic Sherwood & Katherine McNamara Italia Le Più Belle Frasi Di Shadowhunter Sizzy Italia Shadowhunters Parabatai Talk About Telefilm Matthew Daddario & Katherine McNamara Italian Fans Welcome To The Shadow World - Shadowhunters Value Your Parabatai

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

14 commenti:

Unknown ha detto...

Apparte che non posso non morire ogni santiassima volta che rivendo anche una semplice foto, perché andiamo, I malec sono la mia otp (ma quella vera é, non una delle tante. Proprio la ONE TRUE,quella che sarei disposta ad uccidere pure la mia macchinetta del caffé con I cuori azzurri pur di farli finire felici insieme) da tempo e insomma, vederli scambiarsi la saliva in quel modo bhe... sono rimasta sveglia per il live, ma penso che alle 3.44 (ora esatta locale dello slinguazzamento) il mio corpo abbia ricevuto qualcosa di più forte di una riga di coca che,ovviamente, non mi ha poi fatto chiudere occhio
Quindi nulla, cercando di non pensare, per mia sanità mentale, al first time mi faccio a bit of pubblictà dicendo che, se si vuole leggere le parti malec, non importa saltare parti noiose del libro in quanto sta pazza che ha il coraggio di firmarsi, la scorsa estate, si é messa a fare un taglia e cuci che fa invidia a mia nonna e si é fattaa un pdf da 193 pagine con tutte le scene malec, da cob a cohf, extra e cronache incluse
Se a qualcuno interessasse lo invio per mail, lol

cucci83 ha detto...

Che dire, concordo su tutto. Non vedo l'ora di leggere della loro prima volta, e credo che ci sarà un impennata di gravidanze isteriche. Parlando dei libri credo che il cap.9 de le cronache di magnus bane, e sempre il nove di quelle dell'Accademia degli shadowhunters... Tanta roba...

cucci83 ha detto...

Che dire, concordo su tutto. Non vedo l'ora di leggere della loro prima volta, e credo che ci sarà un impennata di gravidanze isteriche. Parlando dei libri credo che il cap.9 de le cronache di magnus bane, e sempre il nove di quelle dell'Accademia degli shadowhunters... Tanta roba...

MiKyCaRtEr84 ha detto...

COSAASPETTI?!? mikycarter84@gmail.com
TE SE AMA!

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Meraviglia *^*

Unknown ha detto...

Done :3

Unknown ha detto...

Potresti inviarla anche a me? La mia mail è federicaesposito0703@gmail.com, grazie mille!

MoonlightShadows ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MoonlightShadows ha detto...

Potresti mandarlo anche a me? Grazie mille 😍😍
fede.9099@live.it

Unknown ha detto...

Done ;)

iosnio90 ha detto...

AAAAHHHH inviala anche a me, please!!! <3 <3 <3
iosnio90@hotmail.com

Unknown ha detto...

Fatto

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Tu, donna, DEVI aggiungerci su facebook! Io sono Micaela Telefilmica Meloni... Creeremo una pagina per te!

Unknown ha detto...

Akaneeee, invialo anche a me il pdf, te pregooo!!!

tati25xd@hotmail.it