STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - Yup, it's just a regular day



"You're here because I love you."

"It was like the world froze."



Caitlin Snow: la Regina della iella.
E io che pensavo che perdere Ronnie due volte e in due Terre fosse già da considerarsi sfiga assoluta! Ora c'è pure creepy-psycho-Hunter che dice di essere innamorato di lei!

Come ricorderete, al termine dello scorso episodio, dopo la cessione volontaria (?) di Barry, Zoom pensa bene di portarsi via Caitlin, lasciando tutti, sottoscritta compresa, nel despair più totale. 
E ora, catapultati su Earth-2, troviamo una Caitlin prigioniera nel covo di Zoom, una Caitlin che si vede arrivare una """dichiarazione d'amore""" dal più improbabile degli spasimanti: il cattivone Zoom. Quando si dice la fortuna!

- "Please, Cait..."
- "Do not call me that."

Defilatosi dopo il rifiuto della bella Snow, la stessa liberata dalle catene, incomincia a gironzolare per casa, facendo avverare uno dei miei tanti desideri: il fatidico incontro tra la dolce Snow e la glaciale Killer Frost.




Per un attimo ho creduto davvero alla sincerità del loro team-up. Beh, quantomeno Caity era sincera.
La maledettamente super sexy Killer Frost invece ci ha ricavato sopra solo per scappare. Anche se, ahimè (!), la sua fuga non è durata quanto speravo. E quei maledetti regnanti di Trollenheim hanno, ANCORA UNA VOLTA, infranto i miei sogni, che si sono dissolti con la morte di Killer Frost.



Una sola domanda: PERCHE'??!
A volerci vedere per forza del positivo in tutto questo...Ora almeno una delle due Caitlin è insieme al suo Ronnie, anche se però... che palle!

p.s. Dopo il promo mi è balenata un'idea malsana in mente! Magari con l'esplosione del nuovo acceleratore di particelle anche Caity potrà diventare (FINALMENTE!) una meta-umana? Io me lo auguro! Sia chiaro, amo Caity ma dopo aver visto Killer Frost non c'è santo che tenga! Voglio una Killer Frost anche su Earth-1!

p.p.s. Almeno ora ci è stato chiarito il motivo per cui Killer Frost è sopravvissuta. E' identica a Caity!


Siparietto pre-chicca.
Visto e assodato che per il momento. Wally West non fa un cippa di niente ed è utile quanto una bottiglietta d'acqua vuota nel deserto, DIREI che è il momento di fargli fare qualcosa di utile per la società di Central City. Insomma, da quando è arrivato, Iris si è presa un vetro nella spalla e Barry ha dovuto rinunciare alla speed force per salvargli le chiappette. Non importa se e quanto possano essere reali le tue chiappette, mr. Wally. E' ora di darsi da fare! Tipo... corteggiando Jessie Quick!



Vedila, così: almeno fai qualcosa. Di utile. Per una volta. Non ti farebbe male

Il toccasana dell'episodio ci arriva dai WestAllen.
Barry è molto giù perché è senza la sua velocità. Non può proteggere la città e tanto meno viaggiare in un'altra Terra per portare a termine il limone e la copulatio con Killer Frost per salvare la Caity. A un passo dal dar di matto, interviene, per fortuna, Iris.








"Like, you and I were the only two people in the world."
Ah! Lui e la sua Iris! Barry è sempre molto tenero nell'esposizione dei suoi sentimenti verso Iris. E se magari, in virtù della relazione di Iris con Eddie, Barry aveva lasciato andare, passando oltre, ora che Eddie non è più di questo mondo, forse i passi per l'arrivo di Iris West-Allen sono sempre meno.
E mentre Barry è ancora preoccupato per la sua Caity, non sapendo se e quando potrà andare a salvarla, Iris West fa di nuovo capolino nel suo cuore, con il suo "Suit or no suit, that guy is a hero".
Forse Iris si sta preparando per rivelare i suoi sentimenti a Barry? Forse qualcosa nel suo cuore è finalmente cambiato?

Sembra che non dovremo attendere molto per scoprire la verità, almeno questa verità. Indiscrezioni volate tramite l'uccellino ci fanno pensare che l'episodio 20, cioè il prossima in lista, sia esattamente ciò che tutti i fan WestAllen aspettano dall'anno scorso, quando hanno visto i loro sogni infrangersi dall'accidentale viaggio nel tempo di Barry. Sembra proprio che Iris farà la sua mossa, rivelando i suoi sentimenti a Barry. Come reagirà? Vedremo forse una replica della scorsa stagione? Un bacio alla fine del mondo? Chissà!

I puntini sulle "i":
- Per una volta, strano ma vero, devo ammettere che il mio collega ha ragione. Il buco di trama, o meglio la mancanza di senso si è un po' sentita. Harrison Wells, l'Harrison che ha dato alla luce il meta-umano di questa settimana, è morto. Quindi perché Griffin avrebbe dovuto continuare a cercarlo? Certo, la ex-capa di Caitlin ai Mercury Labs aveva dichiarato di averlo visto, Harrison; anche Patty ne era a conoscenza e forse l'unica cosa che mi viene da pensare per giustificare tale scelta narrativa sia che quella voce di corridoio sia trapelata, facendo pensare a più di uno che Harrison Wells effettivamente non sia morto morto come tutti credono.
- Harry e Jessie finalmente di nuovo insieme. Visto che tutti sono in pausa da "assenza da speed force", Harry si da alla ricerca matta della figlia che trova, presumibilmente a due passi da casa visto che...beh anche Iris e Barry l'hanno trovata in fretta.
- Le.Battute.Di.Killer.Frost. Sono il TOP!




- Zoom, Jay, Hunter, qualunque sia il tuo nome, maledetto te per avermi ucciso i DeathFrost! Ti odio!


loving, xoxo


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: