ARROW - Avete preparato i fazzoletti? Oggi torna Arrow con l'episodio "Canary Cry"! SPOILER!


L'ATTESA E' FINITA.
Stasera andà in onda l'episodio n.19 di questa quarta stagione di Arrow.
 Si preannuncia una puntata carica di emotività. 
Scopriamo insieme cosa ci aspetta!
ATTENZIONE SPOILER!


Dopo tre interminabili settimane di pausa, oggi torna Arrow con l'episodio "Canary Cry".
Avevamo lasciato la situazione in uno stato tragico: l'improvvisa e inaspettata morte di Laurel ha sconvolto i fans (okay, non proprio tutti, ma buona parte) e  il team, che già riversava in una situazione non proprio stabile.


Damien Darhk sta davvero distruggendo tutto, da Star City alle relazioni e gli equilibri dei protagonisti. 
La puntata sarà, giustamente, interamente dedicata a Black Canary, con numerosi  flashback riguardanti sia il rapporto con Oliver che con la sua famiglia. 






Dalle foto trapelate dal set, è evidente che vedremo dei momenti del funerale di Sara, parallelismo di ciò che invece vedremo su Laurel stessa. 

Penso partiremo proprio dal punto dov'era terminato lo scorso episodio, in ospedale. Felicity, Thea, John, Ollie...turbati, scioccati e sofferenti. 






Dovranno fare i conti con questa gravissima perdita: è la realizzazione di tutto ciò di cui Oliver ha sempre avuto paura, coinvolgere le persone che ama nella sua crociata e rischiare così di perderle. 






Abbiamo però superato la fase dei sensi di colpa, Green Arrow è maturato (o almeno ci sta lavorando)...perciò, come abbiamo visto, non si sentirà colpevole della tragedia, ma responsabile di porre fine allo scempio che il grande villain della stagione sta causando. 




Tuttavia, il dolore è grande, per tutti, e resta ancora il grande interrogativo riguardante ciò che Laurel e Ollie si sono detti prima che lei morisse, la famosa promessa










Diggle, inoltre, dovrà fronteggiare anche se stesso e il rimorso di essersi fidato di suo fratello Andy, complice di Darhk, che ha teso contro di loro una trappola in cui sono  finiti come polli e dove Laurel ha pagato il prezzo più caro.

Quello che non sono pronta a vedere è sicuramente la reazione di suo padre, il detective Lance. Ha pianto troppe volte la perdita di una figlia ma ogni volta è un colpo al cuore. 






Eccolo, in ospedale, guardare la sua bambina priva di vita, e poi al funerale, dove sarà presente anche Nyssa che, come sappiamo, le era molto legata. 









Strano rivedere la figlia del demone in abiti civili, sembra quasi innocua! 









Ovviamente, anche la mamma di Laurel avrà il suo ruolo. 








Nelle immagini promozionali ufficiali non c'è traccia di Sara ma ecco uno scatto-spoiler rubato dal set, dove la vediamo inginocchiata davanti alla tomba, con suo padre.
Vivremo una trama molto emotiva quindi, poca azione e molto sentimento. Lacrime a go go...





Una grande consolazione è comunque sapere  che la Cassidy non lascerà definitivamente il mondo della DC. Marc Guggenheim ci ha fatto notare come i loro ruoli giochino in universi fatti di terre alternative, pozzi di Lazzaro...





Non è un addio quindi, per Black Canary! Questo personaggio potrebbe riservarci ancora tante sorprese.

Tuttavia, almeno per stasera, avete già preparato i fazzoletti? 

Nell'attesa, vi lascio il resto delle immagini promozionali.










ALLA PROSSIMA ARROWIANI!

Fonti: SpoilerTV - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - My name is Oliver Queen - Arrow - Oliver & Felicity - Olicity I love spending the night with you - Felicity, you are remarkable - Stephen Amell Italia - Citazioni improbabili di Amell - Emily Bett and Caity Lovers - Le Perle Di Felicity Smoak - Stephen and Emily: my Idols - Arrow - Laulicity - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and the Flash Italy - Fantasy Italia - Serie TV la nostra droga - Incondizionato Amore Per le Serie Tv - Telefilm Film Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - Le cose belle della vita sono a puntate - All about Willa Holland - Emily Bett Italia - Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett -  Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Multifandom - Colton Haynes Italy - Stephen Amell and Emily Bett Rickards Source - I believe in you Olicity - Olicity Arrow Italia - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Il Criticatore di Telefilm - Olicity: Its my life, my choice


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: