AGENT CARTER - Addio Peggy Carter!


Gli amanti di storia ricorderanno quel martedì del 1929, il martedì nero, detto altrimenti Big Crush, che ha visto il crollo della borsa valori. Certo, per quanto ci riguarda, nella giornata/nottata di ieri non abbiamo riscontrato un vero e proprio crollo nella borsa valori, ma nella nostra borsa tvseries certamente sì.


Le reti televisive americane, dalla The CW alla ABC, a circa a metà maggio piazzano il patibolo per quelle serie, che a loro parere, non sono meritevoli di proseguire il loro viaggio. La ghigliottina, quest'anno, è caduta anche sul tanto amato dalla critica Marvel's Agent Carter, spin-off della serie madre Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D

Ebbene sì, avete capito bene: Marvel's Agent Carter è stato ufficialmente cancellato, quindi niente più avventure in compagnia di Peggy Carter e jarvigliosamente Jarvis. Quindi, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., considerando anche il destino di Marvel's Most Wanted, per la stagione 2016-17, si ritroverà completamente da sola sul palinsesto della ABC.

I continui silenzi un po' avevano fatto presagire il destino della serie. 
Ora ne abbiamo la conferma ufficiale.

Personalmente attendevo la terza stagione con grande entusiasmo, considerata anche la nascita dei Cartousa. Sono rimasta parecchio delusa da questa decisione dei vertici della ABC, ma ormai il danno è fatto. Il finale aperto ci lascia con il fiato sospeso su una grande quantità di cose, dal destino dei Cartousa a quello del capo Thompson, in bilico tra la vita e la morte.

Non ci resta che augurare a questo meraviglioso cast mille altre straordinarie avventure e ringraziarlo per questi due anni straordinari!

Un ultimo saluto a voi, affiliate.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: