AGENTS OF SHIELD - Primo sneak peek del prossimo episodio "Emancipation"





Rilasciato il primo sneak peek del prossimo episodio di Agents of Shield, Emancipation.
Nella clip vediamo Hive che prosegue i suoi esperimenti su soggetti "volontari". Daisy sembra cominciare a dubitare di Hive nel momento in cui gli dice che quelle persone non meritano di essere sottoposte all'esperimento contro la loro volontà.
Che Daisy si stia emancipando da Hive?




Intanto, alla luce dell'uscita di Civil War, Robert Downey Jr. ha dichiarato che è pronto a riprendere il suo ruolo in un eventuale Iron Man 4 mentre è quasi certo che sarà nel nuovo Spider Man. Tra le tante storyline in sospeso che potrebbero essere risolte in un quarto capitolo, c'è anche il faccia a faccia tra Stark e il nuovo Direttore dello Shield, Coulson.
Che sia la volta buona per far ritornare il Direttore nel MCU?
Screenrant cerca, intanto, di fare il punto sul MCU e sul MTU, cinema e tv, alla luce della cancellazione, forse momentanea, del film sugli Inumani. Tenere in piedi due universi distinti ma correlati, sta diventando sempre più complicato. Inoltre, mentre serie come Daredevil o Jessica Jones possono vivere anche autonomamente, AoS è strettamente legato al MCU e, anche se in questi ultimi due anni l'universo di Coulson&Co. si è emancipato molto, è inevitabile che eventi di particolare rilevanza nel MCU abbiano ripercussioni sulla serie mentre non è vero il contrario, come dimostrerebbe l'eventuale cancellazione di Inumani il film. Film che, comunque, potrebbe anche essere realizzato, magari tra qualche anno.

Alle prossime news!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Barbara Maio

0 commenti: