AGENTS OF SHIELD - Stanotte in onda il doppio episodio finale 3x21/22 "Ascension" e "Absolution"


Ci siamo! Agents of Shield si prepara a chiudere la sua terza stagione.
Stanotte scopriremo chi morirà tra i protagonisti, quale degli attori ci lascerà a fine stagione e potremo cominciare il nuovo conto alla rovescia per la quarta stagione che riprenderà a fine settembre.

Preparatevi a soffrire perchè l'episodio di stanotte è stato definito dagli autori e dagli attori come "tristissimo". 

E nel caso avessimo dei dubbi, il secondo sneak peek è, appunto, tristissimo. Daisy e Coulson sono nel POD abbandonato su Maveth. Coulson chiede a Daisy quanto potranno sopravvivere e dice che loro sono gli ultimi della loro specie mentre Daisy dice che non pensava che tutti sarebbero morti. Daisy ha la collanina che si vede nella premonizione e sta lavorando su dei fili elettrici per prendere il comando del POD e tornare sulla Terra ma Coulson le dice che quella è la Terra
Sembra quasi certo che si tratti di un sogno, anche perchè gli sneak peek sono relativi, solitamente, ai primi minuti dell'episodio e anche perchè, ovviamente, sembra strano che possano morire tutti tranne Coulson e Daisy. Da vedere se il sogno, o meglio l'incubo, sarà di Daisy o di Coulson visto che solo quest'ultimo è stato realmente sul pianeta ma Daisy è stata controllata da Hive che potrebbe averle passato delle memorie del pianeta blu.

Tutti i protagonisti hanno parlato con EW della chiusura della stagione, parlando del gioco con il quale gli autori si sono divertiti, facendo passare la collanina di persona in persona, così come a turno tutti indosseranno la giacca con il logo dello Shield che si vede esplodere nel quinjet. Chloe Bennet dice che la fine della stagione sarà la chiusura di un capitolo della storia della serie e che la quarta sarà necessariamente diversa. Elizabeth Henstridge raccomanda il pubblico di guardare l'episodio live poichè sarà ricco di sorprese e lo spoiler su chi morirà potrebbe guastarne la visione.
Quindi stanotte tutti sintonizzati sulla ABC alle 3 am. 


Press release:

Mentre lo Shield si appresta ad eliminare Hive, il suo piano viene alla luce. Chi vivrà? Chi morirà?

Tra le guest star dell'episodio ritorneranno i personaggi di Talbot, Yo-Yo, Giyera, il dr.Radcliffe. 

La prima parte sarà scritta da Chris Dingess e Drew Z.Greenberg e diretta da Billy Gierhart, mentre la seconda è scritta da Jed Whedon e diretta da Kevin Tancharoen.
  
Promo:





Primo sneak peek:


Secondo sneak peek:


Immagini promozionali:









A domani per la recensione!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: