AGENTS OF SHIELD - Stanotte in onda l'episodio 3x19 "Failed Experiments"

In onda stanotte il diciannovesimo episodio di Agents of Shield, Failed Experiments.


3x19 Failed Experiments
Coulson ed il suo team lottano per combattere Hive e il suo controllo sugli Inumani, mentre il suo piano mortale per la razza umana è rivelato.

L'episodio sarà scritto da BrentFletcher e diretto da Wendey Stanzler
 
In questo episodio debutteranno i Kree, la razza aliena in cui sangue ha resuscitato Coulson e il team tenta a tutti i costi di salvare Daisy. Da notare che gli esperimenti falliti del titolo potrebbero fare riferimento a quelli che si vedono nel promo, dove Hive tenta di replicare l'esperimento dei Kree che ha creato la razza inumana che, tecnicamente, è proprio un esperimento fallito.

Riuscirà il team Shield a fermare Hive e salvare Daisy? Dopo lo scontro con May dello scorso episodio, cosa sarà disposto a fare Coulson per salvare Daisy? Il fatto che Coulson abbia sangue Kree nelle vene sarà rilevante? Vedremo ancora Lash e i Secret Warriors? Avremo qualche indizio su chi potrebbe morire nel finale di stagione?

Hypable ha rilasciato i soliti indizi che fanno, al solito, salire la tensione:

I Kree faranno la loro comparsa dopo essere stati citati più volte nella serie e sarà chiaro come il loro coinvolgimento sia più profondo di quanto si sia pensato fino ad ora.

Lo scopo ultimo di Hive non è chiaro ma, quando verrà rivelato, si dimostrerà essere più sconvolgente e ricco di conseguenze di quanto si potesse pensare.

Dopo gli sconvolgimenti dello scorso episodio, Lincoln prenderà una decisione che avrà grandi conseguenze per lui e per la serie, poichè si trova alle strette, senza speranze e soffre la mancanza di Daisy.

Daisy è ancora sotto l'influenza di Hive e dovrà affrontare il tema della sua indipendenza, anche riguardo al passato. In questo dilemma dovrà valutare anche la sua esperienza con lo Shield e, in ogni caso, ne uscirà ferita. 

Bonus: “One jump ahead of the slowpokes / One skip ahead of my doom / Next time, gonna use a nom de plume!”
 
Reggetevi forte che gli ultimi episodi ci lasceranno senza fiato!

Promo:


Primo sneak peek:


Secondo sneak peek:


A domani per la recensione!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: