ARROW - Il Team Arrow si divide e combatte su due fronti: "Lost in the Flood", tutte le ANTICIPAZIONI! SPOILER!

Dalla ricerca di Thea alla battaglia informatica. Scopriamo insieme tutto quello che ci aspetta nel prossimo imperdibile episodio "Lost in the Flood"(4x22). ATTENZIONE SPOILER!



Avevamo lasciato Oliver e Diggle, testimoni del potere oscuro di Darhk nella Camera del Nesso, sotto il Municipio. Dopo le dinamiche avvincenti a cui abbiamo assistito, delle quali abbiamo parlato nella nostra recensione, pare che non riprenderemo dal punto in cui eravamo rimasti. Guardate il promo esteso:



Il Team Arrow combatterà su due fronti: da una parte vedremo Oliver e John cercare di salvare Thea, dopo aver scoperto dove si trova l'Arca.
Sarà un bel rompicapo: quel posto va distrutto, ma è comunque pieno di gente innocente. Verranno subito intercettati e, per ordine di Ruvè, l'intero esercito di fantasmi si mobiliterà per fermarli. Sarà interessante sia il come hanno scoperto il posto e anche come e se riusciranno ad uscire da lì illesi. Come avete visto dal promo e come ci mostrano anche le immagini promozionali, quella che Ollie trova è tutt'altro che la vecchia Thea. E' indemoniata (nulla di nuovo) e cerca di uccidere suo fratello.
Cosa le sarà successo? Avrà preso la droga come gli altri? Sarà opera di Merlyn? Qualcosa non mi convince, e se fosse tutta una trappola o un sistema per fregare il nemico? Ci spero, perchè non voglio credere che la piccola Speedy abbia ceduto con tanta facilità alle pressioni di suo padre. Mi preoccupa anche Spartan, solo, contro gli uomini di Damien. Non ne temo la morte, vista la recente, grande perdita che abbiamo subito. La morte di Laurel (che ancora non riesco ad accettare e capire) credo sia l'unica, almeno per questa stagione.
Nel frattempo, sull'altro fronte di guerra, ci sono ancora Felicity, Noah e new entry CurtisTadadaaaaaan! Finalmente, ne sentivo seriamente la mancanza...ma dov'era quando serviva? Nell'ultimo episodio, "Monument Point", durante l'attacco nucleare, non ho fatto altro che inveire contro il televisore urlando "uscite Curtis insulsi mondani!". Ed eccolo qui, lui e il suo cervellino mega-sviluppato. Grande Guggenheim che, a volte, mi ascolti! Questi tre geni della tecnologia sono una bomba: combatteranno contro Darhk e chi li ferma!? Muoio dalla voglia di vedere che combineranno, a suon di megabyte, sarcasmo ed ironia! Li amo troppo! Nella stanza ci sono anche Donna e Quentin.
La donna avrà finalmente un confronto col padre di sua figlia, a distanza di anni. A questo punto mi chiedo se avranno illuminato anche lei sulla realtà della loro vita segreta. Tenerlo nascosto, in questo momento in particolare, non so se sia ancora possibile, visto che comunque è rimasta solo lei fuori dai giochi. Vi ricordo che questo sarà il penultimo episodio, ahimè, ahinoi, quindi sicuramente ci terrà inchiodati allo schermo e ci lascerà addosso l'ormai familiare ansia pre-finale di stagione
Restate sintonizzati per tutte le news e, intanto, godetevi le restanti foto promozionali


ALLA PROSSIMA!















Fonti: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - My name is Oliver Queen - Arrow - Oliver & Felicity - Olicity I love spending the night with you - Felicity, you are remarkable -  Stephen Amell Italia - Emily Bett and Caity Lovers - Le Perle Di Felicity Smoak - Stephen and Emily: my Idols - Arrow - Laulicity - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and the Flash Italy - Fantasy Italia - Serie TV la nostra droga - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Telefilm Film Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - Le cose belle della vita sono a puntate - All about Willa Holland - Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett - Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Multifandom - Colton Haynes Italy - Stephen Amell and Emily Bett Rickards Source - I believe in you Olicity - Olicity Arrow Italia - Talk About Telefilm -Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Il Criticatore di Telefilm - Olicity: It's my life, my choice

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: