EMPIRE - Anteprima - S02E18 "Past is Prologue" Tutto quello che c'è da sapere sul FINALE DI STAGIONE!

Pronti per il GRAN FINALE?

Stanotte andrà in onda l'episodio n. 18, che concluderà la seconda stagione!

Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'episodio, dal titolo "Past is Prologue"!

ATTENZIONE, CONTIENE SPOILER!



Se non avete ancora letto la mia recensione del precedente episodio, cliccate sul link qui sotto!
EMPIRE - Recensione S02E17 "Rise by sin"


Abbiamo lasciato la famiglia Lyon riunita al capezzale di Jamal, dopo che Freda lo ha colpito con un colpo di pistola, nel tentativo di sparare a Lucious. Il gesto di Freda nasceva dall'aver scoperto che Lucious è responsabile della morte di suo padre.


Di seguito trovate la sinossi ufficiale, dalla quale si evince molto chiaramente che Jamal è sopravvissuto, ma che non vorrà più fare musica. Sappiamo che Jussie Smollet ha lasciato la serie e che non sarà presente nella terza stagione, ma così magari avremo la possibilità di rivederlo per qualche visita! 

IL SANGUE E' PIU' DENSO DELL'ACQUA NEL FINALE DI STAGIONE DI "EMPIRE", IN ONDA MERCOLEDI' 18 MAGGIO SU FOX

Dopo un'esperienza che cambia la vita, Jamal rifiuta di fare musica finché la sua famiglia metterà fine al ciclo apparentemente senza fine di violenza e lotta. Nel frattempo, i federali stanno pedinando Anika per forzarla a testimoniare contro Lucious. Per proteggere la propria famiglia, Cookie organizza una riunione al matrimonio di Hakeem e Laura con varie persone dal passato suo e di Lucious.

Cast: Terrence Howard (Lucious Lyon), Taraji P. Henson (Cookie Lyon), Jussie Smollett (Jamal Lyon), Bryshere 'Yazz' Gray (Hakeem Lyon), Trai Byers (Andre Lyon), Grace Gealey (Anika), Kaitlin Doubleday (Rhonda Lyon), Gabourey Sidibe (Becky), Ta'Rhonda Jones (Porsha) e Serayah McNeill (Tiana).

Guest Cast: Andre Royo (Thirsty Rawlings), Jamila Velazquez (Laura), Bre-Z (Freda), Morocco Omari (Tariq), Tobias Truvillion (D-Major), Kevin "Webb" Wigfall (Webb), Leslie Uggams (Leah Walker), Claudette Burchett (Juanita), Veronika Bozeman (Veronica), Shannon Brown (piccolo Dwight Walker), AzMarie Livingston (Chicken), Marcell Johnson (Marcel), Tyler Ravelson (Tay-O) e Francisco Posada (Trap).



Qui sotto il promo (sottotitolato grazie alla nostra affiliata Subtitles On Demand)

E uno sneek peak (sempre sottotitolato grazie alla nostra affiliata Subtitles On Demand), nel quale si vede Anika che si sporge nel tentativo di buttarsi dal balcone dell'ufficio di Lucious...



E tutte le foto tratte dall'episodio!













Fonte: youtube/spoilertv

Rimanete con noi per tutte le news su Empire!

Salutiamo le nostre care affiliate, fate un salto e lasciate un like!
Empire Italia Empire Italia 

Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Cinema movie e popcorn Le cose belle della vita sono a puntate - Multifandomisawayoflife - Series Generation - Telefilm, Film, Music and More - Talk about telefilmDate di partenza delle serie tv Subtitles On Demand (pagina facebook)

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: