THE 100 - Stasera in onda il FINALE DI STAGIONE! Siete pronti? ATTENZIONE SPOILER!


Oggi è il grande giorno! Nell'attesa di sapere cosa succederà, ricapitoliamo tutto quello che dobbiamo sapere sul tanto atteso finale di stagione! SPOILER! 







WonderCon 2016 - Eliza Taylor sul FINALE DI STAGIONE: "E' stupendo! Non vedo l'ora che la gente lo veda. Penso sia il mio episodio preferito. Non l'ho ancora visto; spero davvero che sia riuscito come credo. Non è mai facile da dire, ma è incredibile. Fanstastico!"

Christopher Larkin: "Mi avevano anticipato alcune cose che sarebbero successe nel filane prima che leggessi lo script, quindi pensavo di essere preparato, ma si sono rivelate devastanti e non solo per il mio personaggio, ma per tutti.

Che dire di più?

ALLACCIAMO LE CINTURE DI SICUREZZA: "Perverse Instantiation. Part Two." (3x16) è alle porte. Ormai siamo alla resa dei conti: qualche nodo verrà al pettine e qualcuno rimarrà in sospeso. 

Sono tantissimi i colpi di scena da aspettarci, inclusa un'altra possibile morte, come abbiamo approfondito in QUESTO NOSTRO ARTICOLO. Cliccate per sapere di più!

Vi lascio ora con quest'anteprima, in cui riassumiamo tutto il materiale rilasciato.

SINOSSI: "Nel finale epico e sconvolgente della stagione, i nostri eroi dovranno affontare la realtà della loro drammatica situazione. Ogni si prepara alla resa dei conti."

L'episodio è stato diretto da Dean White e scritto da Jason Rothenberg.

PROMO:



SNEAK PEEK:


FOTO PROMOZIONALI:














A PRESTO GROUNDERS!

Fonti: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Series Generation - Telefilm Film Music and More - Serie TV la nostra droga - Telefilm Lovers - Fantasy Italia - Multifandom is a way of life - DeCento -Le cose belle della vita sono a puntate - Bobby Morley Italia - Crazy Stupid Series - Multifandom - » I'm gonna need a better reason. » I can't lose you too. ϟ The 100 - Bellarke "Chi siamo e cosa dobbiamo fare per sopravvivere sono cose diverse" - The Hundred - Miss Eliza Taylor - Talk about Telefilm - The 100 - Bellarke Italia Page - Bob Morley Italia

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: