GAME OF THRONES - C'è davvero un futuro per Tormund e Brienne?



Dopo i dolorosi avvenimenti di questa settimana è venuto il momento di parlare di un argomento più leggero e che ha decisamente entusiasmato internet fin dalla sua prima apparizione: gli sguardi inequivocabili che Tormund continua a lanciare alla nostra Briennona! Sarà forse il primo passo verso la nascita di un nuovo amore? Gwendoline Christie sembra adorare questa teoria!

Facciamo finta per un momento di non stare parlando di Game of Thrones, ma di un normale show in cui ogni tanto ai personaggi viene concessa una gioia: non pensate anche voi che il bruto e la guerriera sarebbero proprio una bella coppia? Tutto è cominciato quando, nella puntata "Book of the Stranger", Tormund vede Brienne per la prima volta e la guarda come se fosse la donna più bella del mondo, cosa decisamente insolita per la nostra guerriera, abituata ad essere considerata molto brutta dagli uomini e derisa per il suo aspetto. Da quel momento, sarà per l'anima di shipper presente nella maggior parte noi, sarà per il desiderio di vedere anche qualcosa che va bene in questo show, il web è impazzito per la nuova coppia. 

Quello che in molti non sanno è che avremmo potuto vedere di più e molto probabilmente ne avremo l'occasione quando finalmente uscirà il cofanetto della sesta stagione con le scene tagliate. Infatti Gwendoline ha parlato di una scena di "The Door" in cui Sansa prende bonariamente in giro Brienne scherzando sul palese interesse del bruto nei suoi confronti e "si vede questa potente guerriera completamente in confusione". Forse non sarà una scena tipica di Game of Thrones, ma io spero davvero che venga inclusa tra le scene tagliate del cofanetto! Infondo chi non vorrebbe vedere Brienne arrossire?

Ma la parte migliore è che anche la nostra Gwendoline sembra aver ceduto alla febbre per questa nuova ship: 

"Prima di tutto, Kristofer [Hivju] è assolutamente divertente, non penso di essere mai comparsa prima in una scena di Game of Thrones dove ho dovuto fare tutto quello che potevo per evitare di ridere. Il  modo in cui si comporta con me è straordinario."

Ma non è tutto, ecco come ha continuato la nostra Brienne:

"Mi è piaciuto vedere Brienne messa nella posizione di sentirsi a disagio e non volere attenzione. È stato davvero divertente da recitare. Lui è un Bruto, è molto sensuale e animale e molto diretto con i suoi sentimenti e le sue emozioni, che è l'esatto opposto [di Brienne]. Mi è piaciuto cercare di farmi strada in questa ciscostanza e la bellezza del suo imbarazzo. Lei potrebbe sicuramente affrontare lui e la situazione, è semplicemente troppo imbarazzata per farlo."

Insomma, se anche Gwendoline sembra decisamente a favore di questo nuovo amore nelle terre di Westeros chi siamo noi per dire di no? Certo, visto che si tratta di Game of Thrones, non ci resta che sperare che i due piccioncini rimangano vivi abbastanza a lungo da coronare il loro sogno. Benioff e Weiss ci concederanno questa gioia? Purtroppo non possiamo saperlo, ma nessuno ci impedisce di sognare!

Per chi volesse sapere qualcosa di più sulla scioccante scena finale di "The Door" qui trovate la nostra analisi e i commenti degli attori.

Come sempre, un saluto alle affiliate:

 Le cose belle della vita sono a puntate ; sophie turner italia ; Team Sansa  ; Game of Thrones- Le Cronache del ghiaccio e del fuoco ; Jon Snow the bastard Italia ; Natalie Dormer Italia ; Telefilm Lovers ; Multifandom  ;Fantasy Italia ; Multifandom is a way of life  ; Game of Thrones Friends  ;Telefilm,Film,Music and more  ; Series Generation   ; But you can be my forest love and me your forest lass  ; » Addicted to Emilia Clarke ; Emilia Clarke Source.  ; Valar Morghulis Italia - Il Trono di Spade ; Talk about telefilm  ; Serie tv, la nostra droga  

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: