ARROW - Cosa accadrà nella PROSSIMA STAGIONE? Quale sarà il futuro degli OLICITY? Ecco le prime indiscrezioni! SPOILER!

Cosa ci riserverà la quinta stagione? Chi sarà il nuovo avversario? Che cosa succederà ad Oliver e Felicity? Scopriamo insieme le prime indiscrezioni! ATTENZIONE SPOILER!







Non è ancora andato in onda il finale di questa stagione, e già il web impazza alla ricerca di spoiler e news sulla prossima, che sarà la quinta! Non sappiamo molto e il poco che condividerò con voi, viene riportato direttamente da interviste fatte a Stephen Amell e alla produttrice e writer Wendy Mericle, delle quali vi riassumerò i tratti più interessanti.

Quest'ultima ha dichiarato che la storyline principale potrebbe essere ancora affiancata flashbacks che, attenzione, saranno molto diversi da quelli visti finora! E menomale perchè sinceramente ci si era un pò gonfiato il cosiddetto fegato! Chiuderanno il cerchio dell'evoluzione del giovane Queen da viziato miliardario a grande eroe. Avranno molto a che vedere, come riferimenti e parallelismi, a quelli della prima stagione, cosa che ha entusiasmato non poco lo stesso Amell. La Mericle non ha confermato la destinazione, nè la piega che prenderanno, ma un recente riferimento di Taiana alla Russia, potrebbe essere un indizio. 

W.M. - "Non voglio dire troppo, ma c'è una concreta possibilità che scopriremo come Oliver ha ricevuto il tatuaggio Bratva e come lui abbia imparato a parlare il russo."

Quindi vedremo una parte della vita di Oliver ancora inesplorata e che si preannuncia intrigante. 

Amell ha dichiarato durante gli ultimi Upfronts della CW che il finale di stagione, di cui abbiamo già parlato QUI,  ci mostrerà qualcosa di veramente diverso da quello a cui lo show ci ha abituati, compresa l'offensiva del Team e, quindi, si prospetterà anche un futuro del tutto differente.

A partire dal villain che subentrerà a Darhk, che presumo verrà eliminato. Non abbiamo avuto la certezza che il nuovo avversario verrà introdotto alla fine di "Schism" o se dovremo aspettare il prossimo autunno, ma qualche chicca la possiamo offrire. 

Si vocifera di un certo "James", non avrà superpoteri, sarà un affascinante uomo, coetaneo del nostro Green Arrow, impegnato nella missione di vendicarsi di una violenta e tragica perdita subita anni prima, un uomo capace di stringerti la mano come il tuo migliore amico o spezzarti il collo come il peggior nemico, e non sai mai quale farà delle due! Direi che come inizio, non c'è male! Il casting cerca un ragazzo tra i 20 e i 30 anni, di qualsiasi etnia, che sarà un vero e proprio regular.

Non dimentichiamo, tra l'altro, il grande ritorno di Colton Haynes, nei panni di Arsenal, anche se per il momento, sarà solo per un ciclo di episodi e i confermati crossover con The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl!

So che molti mi lanceranno pesci in faccia per questo, ma una domanda la devo fare: okay i flashbacks, okay il villain...ma gli Olicity???!!!!!
Il cast resta vago sull'argomento, prima ci dicono che il finale ci renderà felici, poi si rimangiano il tutto dicendo che non andrà nella direzione in cui noi speriamo...

Insomma, c'è speranza o no?!

Ma certo che c'è! Giustamente a loro piace tenerci sulle spine, non possono di certo

spoilerarci il finale. Felicity, come ha affermato lei stessa, ha detto un sacco di cose
dettate dalla rabbia del momento, sta acquisendo pian piano, anche grazie al beneamato Curtis, la consapevolezza che forse lasciare Oliver è stata una reazione un pò esagerata.
Di certo dopo mercoledì capiremo qualcosa in più su come andrà la loro relazione. Dunque, sarò un'illusa, ma io ci spero!
Voglio il matrimonio per dindirindina!!! Se non ora, nella prossima...ma lo voglio! Voglio vederli di nuovo pomiciare come se non ci fosse un domani! Sono disposta ad uccidere per questo! 


In conclusione, queste sono le prime indiscrezioni sulla Season 5 e sicuramente a partire dai prossimi giorni ne usciranno altre. Restate sintonizzati su LostInAFlashForward per non perdere nessuna news!


 A PRESTO!

Fonte: TvLine

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - My name is Oliver Queen - Arrow - Oliver & Felicity - Olicity I love spending the night with you - Felicity, you are remarkable - Stephen Amell Italia - Emily Bett and Caity Lovers - Le Perle Di Felicity Smoak - Stephen and Emily: my Idols - Arrow - Laulicity - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and the Flash Italy - Fantasy Italia - Serie TV la nostra droga - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Telefilm Film Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - Le cose belle della vita sono a puntate - All about Willa Holland -  Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett - Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Multifandom - Colton Haynes Italy - Stephen Amell and Emily Bett Rickards Source - I believe in you Olicity - Olicity Arrow Italia - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Il Criticatore di Telefilm - Olicity: It's my life, my choice

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da CaptainSwanOlicity 91

0 commenti: