GAME OF THRONES - Stasera in onda 6x06 "Blood of my blood"



Dopo una lunghissima settimana di attesa e questa volta senza leak, stasera andrà in onda negli Stati Uniti il sesto episodio di Game of Thrones. La puntata della scorsa settimana ci ha lasciati sconvolti con il suo finale tragico e con l'addio ad uno dei beniamini del pubblico, cosa avranno inventato questa volta Benioff e Weiss? Ecco cosa sappiamo.





Avevamo già visto insieme promo e foto promozionali e avevamo fatto delle supposizioni su cosa sarebbe potuto accadere nel mondo di Westeros in questo episodio e purtroppo questa volta non ci sono state ulteriori novità degne di nota. Leggiamo insieme la sinossi. che come sempre è piuttosto stringata:


"Una vecchia minaccia torna a mostrarsi. Gilly incontra la famiglia di Sam. Arya si trova di fronte ad una scelta difficile. Jaime confronta l'Alto Passero."

Purtroppo questo non aggiunge molto a quello che già sapevamo, ma lascia comunque spazio ad alcune supposizioni.

In molti credono il nemico che rivedremo in questa puntata sia Walder Frey, la cui presenza in questa sesta stagione era stata confermata, dunque forse avremo modo di avere un primo assaggio della storyline di Riverrun, che finora era stata lasciata in disparte. Sappiamo che Brienne si recherà lì per cercare di ottenere l'appoggio del Pesce Nero per la riconquista del Nord, quindi è molto probabile che la storia si riallaccerà a quella narrata nei libri, anche se di certo con alcuni cambiamenti. Questa notizia ha fatto sperare molti fan che sia ancora possibile un'apparizione di Lady Stoneheart, personaggio finora lasciato fuori dallo show, nonostante sia stato più volte detto che non sarebbe comparsa. Personalmente ammetto di non sentirne la mancanza, ma non si può negare che un suo arrivo sia possibile, d'altra parte l'intero cast ha passato tutto questo tempo a ripeterci che Jon era morto. Voi sareste contenti di una sua comparsa?

Per quanto riguarda Gilly e Sam non ho grandi aspettative, non penso proprio che la simpaticissima famiglia del ragazzo sarà ben disposta verso la bruta, mentre di quello che potrebbe accadere ad Arya abbiamo già discusso nel precendente articolo, così come dei possibili esisti tra Jaime e l'Alto Passero.

È probabile che in questo episodio non vedremo molto del Nord, dal momento che ci sono ancora un sacco di cose da recuperare a King's Landing e nelle terre dei Tully, che possiamo immaginare almeno in parte dalle notizie che sono sfuggite durante le riprese. Io credo che questo episodio sarà molto carico di avvenimenti e sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà a Margaery e Jaime. Voi cosa ne pensate?

Per adesso non ci resta che aspettare domani o stasera per chi deciderà di seguirlo in contemporanea. Ci vediamo presto per commentare le nuove disgrazie,  avvenimenti dei nostri personaggi preferiti!

Come sempre, un saluto alle affiliate!

Le cose belle della vita sono a puntate ; sophie turner italia ; Team Sansa  ; Game of Thrones- Le Cronache del ghiaccio e del fuoco ; Jon Snow the bastard Italia ; Natalie Dormer Italia ; Telefilm Lovers ; Multifandom  ;Fantasy Italia ; Multifandom is a way of life  ; Game of Thrones Friends  ;Telefilm,Film,Music and more  ; Series Generation   ; But you can be my forest love and me your forest lass  ; » Addicted to Emilia Clarke ; Emilia Clarke Source.  ; Valar Morghulis Italia - Il Trono di Spade ; Talk about telefilm  ; Serie tv, la nostra droga  


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: