LEGENDS OF TOMORROW - Wentworth Miller esce di scena come regular per diventarlo nell'Universo di Berlanti









L'episodio di stanotte di Legends Of Tomorrow ci ha portato uno sconvolgente sviluppo riguardante Wentworth Miller, Possiamo rivelarvi che l'evento maggiore precede un cambio di status per lui, che è stato regular nella prima stagione dopo essere apparso in Flash. 


L'attore non sarà più regular in Legends ma ha stipulato un contratto per esserlo con la casa produttrice dello show, la Warner Bros, che prevedono varie partecipazioni in tutti gli show DC di Greg Berlanti, che per il momento sono solo Legends e Flash.



Il suo personaggio era stato pensato per avere una breve durata nello show, come da contratto firmato dallo stesso Miller. "Abbiamo sempre saputo che lui non sarebbe stato un membro permanente della Waverider. Tutti noi sappiamo che è un attore molto amato in questa e in altre serie.

Fonte: Deadline

Un saluto come sempre alle nostre affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

2 commenti:

Unknown ha detto...

Semmai è lui che partecipa solo a quei due show, ma non che quelli sono gli unici show DC di Berlanti. E Arrow? A chi lo lasciate?

Miria Re-L Nimue ha detto...

si infatti l'articolo si riferisce alle due serie Dc's a cui partecipa Miller, non quelle prodotte da Berlanti, visto che Berlanti attualmente produce e sceneggia oltre le tre serie dc's e non dc's che conosciamo.. tra le quali anche Supergirl, Blindspot, The Mysteries of Laura e Vixen. L'articolo è finalizzato solo alla notizia data da Deadline inerente Wentworth Miller e i suoi ruoli/destino nelle serie dc's!!!