MR ROBOT - Nuovo trailer della seconda stagione

Usa Network ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di Mr Robot, se non avete visto la prima vi consiglio di non procedere con la lettura:) Riusciremo a scoprire chi si nasconde dietro la fsociety e cosa vuole da Elliot? Per saperlo dovremo aspettare ancora un po'.





Il creatore di Mr Robot, Sam Esmail e le star Rami Malek e Christian Slater ci offrono alcuni scoop sulla nuova stagione.

La battaglia tra Elliot e Mr Robot è appena iniziata.

In vista del ritorno della serie vincitrice di un Golden Globe a Luglio, Usa Network ha rilasciato un trailer più lungo, che contiene non solo nuove scene ma anche interviste con la squadra che lavora nello show, i sopra citati Esmail, Malek e Slater.

Di solito Esmail è molto riservato su quello che accade, stavolta invece ci rivela che la seconda stagione è ambientata 30 giorni dopo l'attacco alla Evil Corp che ha messo sottosopra il mondo e l'economia.

Ma mentre la battaglia tra la fsociety e il mondo, incluso il Presidente Obama, potrebbero essere una grande parte della nuova stagione, lo è anche la battaglia tra Elliot e Mr Robot, specialmente ora che Elliot sa che lui non è reale, ma solo una manifestazione del suo defunto padre sotto forma di hacker.

"E' molto diverso dall'anno scorso", dice Malek. "Quello che Elliot sta cercando di fare è di rimuovere completamente Mr Robot dal suo mondo."

Aggiunge Slater: " La seconda stagione esplorerà alcuni luoghi oscuri, ci addentreremo nelle fessure della psiche di Elliot".

A parte le frasi criptiche e le nuove immagini, Esmail dice, che, come nella prima stagione, bisogna aspettarsi l'inaspettato. "Stiamo premendo l'acceleratore molto forte e ci stiamo prendendo alcuni rischi."


Mr Robot tornerà il 13 Luglio su alle 10 p.m. su Usa Network.

Fonte: hr.com

Un saluto alle nostre affiliate:










SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: