MR ROBOT - Primo trailer della seconda stagione


Attenzione : la Fsociety sta tornando, e nessun pc potrebbe essere al sicuro, forse vi stanno hackerando proprio in questo momento. Dite la verità, state tremando? Bene, dopo questo piccolo scherzetto, vediamo cosa ci aspetta nella seconda attesissima stagione di Mr Robot, la serie evento dello scorso anno.





"Ricordi la notte dell'attacco? Ricordi quello che è successo?" 
Queste sono le domande che Mr Robot ha per Elliot all'inizio del primo trailer della seconda stagione della serie di punta sugli hacker di USA Network, e sono le stesse che si è fatto il pubblico dal finale dell'estate scorsa. 

Quest'anteprima di Mr Robot ha debuttato come parte degli upfront della NBC Lunedi e c'è ancora molta carne al fuoco per gli spettatori più ossessivi. Freschi del successo ai Golden Globe e ottenuto un Peabody Award (premio annuale e internazionale per eccellenze nelle trasmissioni radiofoniche e televisive), lo show sembra raddoppiare la sua predilezione per visioni impressionanti e attacchi di pazzia.

Le maschere della Fsociety abbondano all'indomani dell'hackeraggio nella scorsa stagione, che grazie al potere del montaggio, sembra abbastanza grande da catturare anche l'attenzione del Presidente  Barack Obama. Il comandante in capo, tramite le informazioni avute dall'FBI, punta il dito contro Tyrell Wellick e la Fsociety come responsabili dell'accaduto.


Qui sotto potete vedere l'attesissimo trailer :



Come potete vedere, e sentire, Elliott non sa più cosa pensare: questo fantomatico Mr Robot gli dice che la sua rivoluzione ha bisogno di un leader, invece tutti gli altri, di cui non sappiamo ancora se fidarci o meno, vogliono fargli credere (perchè in questo show è lecito dubitare di tutto e tutti) che sia tutto frutto della fantasia. Ma se persino Obama è preoccupato,forse qualcosa di vero c'è? Lo scopriremo solo guardando lo show... se la Fsociety ce lo permetterà;)




Un saluto alle nostre affiliate:





SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: