OUTLANDER - Breve intervista a Tobias Menzies




Tobias Menzies ci spiega perché Black Jack Randall è ossessionato da Jamie.
Scopriamolo insieme!









Nello scorso episodio, il peggior incubo di Claire (Caitriona Balfe) si è realizzato quando i suoi occhi si sono posati sul Capitano Black Jack Randall (Tobias Menzies), l'uomo che ha selvaggiamente stuprato suo marito Jamie (Sam Heughan).
In questa breve intervista, Tobias ci spiega perché il suo alter ego sia così deciso a conquistare il bel Fraser.

Da cosa nasce l'ossessione del tuo personaggio per Jamie?

Tobias: Black Jack è stimolato da Jamie, ne è incuriosito. Jamie rappresenta tutto ciò che Black Jack non è: quindi, lui ama e, allo stesso tempo, vuole distruggere ciò che non può essere. Jamie, da parte sua, è in grado di resistere a tutte le punizioni che Black Jack abbia mai somministrato a qualcuno, quindi penso che lo ritenga straordinario. E' contorto, indubbiamente, ma è anche uno strano tipo di rispetto.


E' una cosa bruttissima!

Tobias: Si, è qualcosa di oscuro, ma è l'espressione della sua verità, delle sue esperienze di guerra. E' l'espressione onesta della sua personalità. Si, è estremamente disfunzionale, anche se ciò non significa che non ci sia ammirazione, rispetto e amore in quelle interazioni.

Black Jack è gay?

Tobias: No, non sono sicuro che Black Jack si descriverebbe omosessuale. Credo che, all'epoca, la sessualità non fosse così chiaramente definita come adesso. Secondo me, egli esplora il proprio sadismo con Jamie, quindi non parlerei di amore dell'uno verso l'altro.

                                                                                                                Lidia

                                                                                                                                         www.ew.com

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenachTelefilmFilmMusic-and-MoreSamHeughanItalianFansSerie-tv-la-nostra-drogaanglophilegirlsdiarycrazystupidseriesMultifandomTelefilmGenerationtalkaboutelefilm 



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: