REIGN - Ecco cosa succederà nell'episodio in onda stasera


Mary ha scampato il pericolo contro il Vaticano e anche nei confronti di un fidanzamento forzato. Le è anche costato la perdita di Gideon, ma tant'è. La minaccia dei tredici cavalieri rossi di distruggere la dinastia Valois è invece tutt'altro che scampata! Cosa si inventerà Catherine per porre fine al problema?



Già dal promo c'è una cosa che mi inquieta: gli occhi luccicosi di Bash quando vede Mary tutta ben vestita... no vi prego no, non mi fate ritorni di fiamma inutili! Anche perchè sembra che Mary si innamora di ogni uomo che incontra! A parte questo, un'altra scena è assai inquietante: Lord Narcisse che con un affare tipo artiglioni di Wolverine combatte in duello con un omone grande e grosso, sotto gli occhi un po' preoccupati di Charles.

Promo (SUB ITA)

A quanto sembra viene organizzato un ricevimento, l'ennesimo, in onore del piccolo re, con giochi, cene, danze. Dalle immagini promozionali, ad esempio, lo vediamo intento al lancio dei dadi sotto lo sguardo vigile di Narcisse [da burattino a babysitter?]. D'altra parte in Inghilterra, Elizabeth sembra davvero turbata da qualcosa, cosa mai sarà successo ancora alla sovrana britannica?

Sneak peek:

Traduzione:
Elizabeth: "Madre?! Aspettate, ci dev'essere un errore. Lasciate la prigioniera, secondo il mio ordine verrà perdonata! Liberatela all'istante! Ho detto liberate la prigioniera su ordine della regina! Nessuno mi sente? Vi ho ordinato di fermarvi, lasciatela andare! Madre!...Madre, no!"
Dama: "Altezza, va tutto bene è ancora lo stesso sogno"
Elizabeth: "Non mi ha sentita nessuno?"
Dama: "No, vostra altezza. Riposate tranquilla"

Sorpresa! Questa scena si apre con una donna che viene accompagnata alla decapitazione, col volto coperto da una federe nera. Una volta scappucciata scopriamo che si tratta della madre di Elizabeth, che è ovviamente sopraffatta da quello che sta succedendo, e comincia ad urlare di liberarla ma nessuno sembra sentirla...e infatti è solo un incubo, un incubo al quale la nostra Lola capita di assistere. Tra le due, volenti o nolenti, si sta creando un certo legame di amicizia, quindi possiamo presumere che Lola andrà a parlare di questo momento con la regina inglese, cercando di aiutarla e magari riuscendo a farle raccontare la storia del suo passato che ha condotto a questo incubo di lunga data. 

Non mi resta che augurarvi buona visione e darvi appuntamento a Mercoledì per la recensione della puntata!
Daria


Photo credit: The CW
Fonte: Spoiler tv


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: