SHERLOCK - Svelato l'attore che interpreterà la nuova nemesi di Sherlock Holmes

Come già sapete a inizio aprile sono iniziate le riprese della quarta stagione, e oggi è stata rilasciata una news bomba! La BBC ha rivelato chi interpreterà il nuovo genio del male che il nostro amato detective dovrà "sconfiggere".

Si tratta di Toby Jones, già noto ai fan di Doctor Who per il suo ruolo come Dream Lord nell'episodio 5x07 "Amy's Choice".
Toby apparirà nel secondo episodio della nuova stagione, che sarà diretto da Nick Hurran. Ha così commentato: "Sono emozionato e intrigato dal personaggio che andrò ad interpretare..."

Il co-creatore della serie, Steven Moffatt, dice: "Sono felice di avere Toby Jones a bordo, che darà vita ad uno dei migliori cattivi di Doyle."
Mentre Mark Gatiss, anche lui co-creatore, afferma: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a uno dei nostri migliori attori nella famiglia di Sherlock. So che Toby darà il suo meglio in questa parte!"


A noi come al solito non rimane che aspettare fino a gennaio 2017! E chi ci riesce?





Fonte: BBC
Un saluto a: Telefilm Lovers, Sherlock BBC Italia, Le cose belle della vita, Fantasy Italia, Serie tv la nostra droga, Multifandom is a way of life, Incondizionato amore per le serie tv, Telefilm,Film,Music and More, Series Generation, An Anglophile Girl's Diary, Multifandom √, Andrew Scott Fans., Sherlock Italia Serie Tv, Talk About Telefilm,  Sherlock Italia Vatican Cameos e Once upon a time a man with icy eyes.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: