STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - Maybe...that's her his "the one", after all...


"But it’s not just someone to hold you under. It needs someone who can pull you back. Someone that has a strong connection to you, a kind of emotional tether.
Lydia... You go with Stiles."

Qualcuno in grado di riportarti indietro. 
Qualcuno con cui condividi una forte connessione:
quella sarà sempre la persona in grado di riportarti indietro. Non importa per quali sentieri oscuri tu stia vagando. Stai pur certo che se dall'altra parte c'è una persona come Lydia, dall'oscurità potrai sempre far ritorno. No matter what.

Ed è questo quello che ci ha voluto insegnare "The Runaway Dinosaur." Oltre all'accettazione (purtroppo necessaria) derivata per Barry circa la morte della madre Nora, morte che dopotutto lui non aveva ancora trovato la forza di accettare, l'episodio è stato stracarico di emozioni che molto ci hanno detto. La regia di Kevin Smith a supporto della sceneggiatura di Zack Stentz è stata qualcosa di indescrivibile, ha dato vita ad emozioni che avrebbero fatto commuovere anche un sacco. Come non piangere alla vista di un figlio che cita fedelmente le parole della madre che ripercorrono il libro che lui da bambino aveva tanto amato. 











Quello di Nora è un personaggio prezioso e vederla in questo episodio è stato davvero un atto di classe. Nora è ciò che tratteneva Barry dal tornare ad essere Flash. Il fatto di aver avuto la possibilità di tornare indietro e salvarla, cambiando così il corso della storia (cosa che poi non ha fatto), di quei momenti, di quelle scelte porta ancora il peso di cui, in questo episodio, riesce finalmente a liberarsi. Ma come trovare la strada per tornare indietro? Semplice. La luce della sua casa. Quella stessa casa dove è cresciuto e pian piano iniziato ad amare Iris. Eh sì, lo ammetto senza troppi fronzoli: Iris West è la casa di Barry Allen, è la Lydia di Stiles, quella persona che più di tutti, più di Caitlin, di Cisco, di Henry, di Joe, al momento è proprio lei l'unica a poterlo riportare indietro così.



Perfino io so quando ammettere di vedere la magia dell'amore tra personaggi, che si mi piacciono molto insieme, ma che non sono i miei preferiti. Però vedendo questa scena, nessuno potrebbe evitare, forse, di pensare quello che ho pensato io: "Maybe...that's her his 'the one', afterall...", forse...è lei la sua 'unica', dopotutto. Iris West è l' "emotional tether", il collegamento emotivo in grado di riportarlo indietro. E' l'unica? Probabilmente no. Probabilmente lei non è l'unico collegamento emotivo forte che ha Barry su Terra-1, ma è l'unico a essere così...potente. Potente a tal punto che in Barry esploda la voglia di tornare in un mondo dove c'è la vera Iris West. Anche altri, come Henry, avrebbero potuto farlo tornare, ma non così. Perché? Beh, mi pare ovvio. Perché di Iris West ce n'è una sola.








Iris West...sarai forse magica? Domando, eh, perché com'è possibile che io ti stia shippando abbestia con il futuro signor Snow?!
P.S. E il bacio? Sto ancora aspettando, eh!? Damn it! Quanto mi farai aspettare ancora signorina Iris West?! E' ben dalla S01E15 che aspetto! Non ti pare un po' troppo? Suvvia signorina, si dia una mossa, di grazia. Grazie. <3


L'unica spiegazione plausibile è che io sia stata colpita dalla malattia di Jon Snow: ora non so più nulla pure io.

Altra cosa che non mi spiego è l'insistenza dell'ex capitano delle scodelle... Non hai ancora capito che la Snow non te la da più???? Non ci vuole mica un genio del male per capirlo! Ancora a menarla "Eddai Cait, stai dalla mia parte". Se almeno iniziassi a non chiamarla più Cait, che E' PROPRIETA' PRIVATA (hai pagato la tassa del copyright per poterlo usare?! No?! E allora attaccati!) magari 1/4 di punticino potresti anche guadagnarlo.


Of course not. Che, scherziamo?

Puntiniamo sulle "i" prima di andare!
- #INEEDMYKIDFLASH
Credo che i miei sogni di gloria si siano infranti come la tazza di Joe.


Wally non è scattato. E si è ripreso praticamente subito, al contrario della povera Jessie, che è andata incontro alle medesime situazioni di Barry. Niente Kid Flash, quindi? Spero di no!


Toccata da un Barry, magico padrone della Speed Force, potrebbe essere che (finalmente!) Jessie sia finalmente diventata Quick. Almeno uno dei due si rende utile. Sorry, Wally. Maybe the next time.
- Le battute di Cisco...sempre al top!
- Gli zombie a Central City? Sono di nuovo finita in The Walking Dead?
- Cisco tvseriesaddicted cita The Walking Dead. Apriti cielo!
- A Central City incontri proprio di tutto.
- La prossima settimana torna una faccia conosciuta. Siete pronti?


Vi lascio con Henry e Barry, versione pucciosa.



loving, xoxo


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: