THE 100 - Incredibile colpo di scena nel FINALE DI STAGIONE! "Perverse Instantiation.Part 2" Tutte le NEWS! SPOILER!

Siamo alla resa dei conti. Il tanto atteso e temuto FINALE DI STAGIONE è alle porte e si preannuncia ricco di colpi di scena! ATTENZIONE SPOILER!





Mancano pochissimi giorni a "Perverse Instantiation. Part two.", temutissimo season finale, e noi ci iniziamo a preparare, con lo spirito giusto, quello che ci contraddistingue:


Ogni episodio di questa stagione, ultimi due soprattutto, sono stati un parto. Il promo del prossimo, non ha sicuramente migliorato la situazione:



Partiremo con un incredibile colpo di scena: Clarke entrerà nella City of Light! In realtà, per quanto la cosa ci sembrasse strana, spoiler di tempo fa ce l'avevano già anticipato, come potete ricordare da questo nostro articolo, che pullula di foto dal set in cui sembra proprio che rivedremo la nostra adorata Commander Lexa.
Il piano straordinario è quindi sconfiggere Alie dall'interno, con l'insostituibile aiuto di Raven dall'esterno: dopo un inizio melodrammatico e patetico, questa ragazza è tornata se stessa e la cosa non può che farci gioire! Finalmente il gruppo è di nuovo unito, Abby e Kane sono rinvenuti, dopo la breve parentesi che per poco non costava loro la vita. Nella sala del trono, mentre Clarke intraprende il suo viaggio, eccoli lì a proteggerla dagli uomini di Jaha e Alie.
Ci sono anche Pike (si, si...è ancora vivo), Murphy e qualcun'altro che non riesco a distinguere, forse Roan. Spero che ci sia una spiegazione all'assenza di Indra, possibilmente una spiegazione diversa dalla morte, visto che l'ultima volta l'abbiamo vista salvare Kane dall'esplosione. Scusatemi, ma devo aprire una piccola parentesi per i soldati in prima linea: Bellamy e Octavia, i miei pucciosissimi fratelli Blake. Ce l'ho ancora con lui e lo maledico in ogni momento, responsabile in grande parte della morte di Lincoln, ma vederli combattere di nuovo l'uno accanto all'altra, mi fa aprire il cuore. Non so se ci riuscirà, ma spero che Octavia riesca a perdonarlo, non per lui, bensì per se stessa, ha veramente bisogno di trovare la pace interiore. 
Ed eccoci giunti alla parte che attendevo con ansia: prima di iniziare a scrivere questo  articolo, mi ero ripromessa che avrei fatto la brava, che per la prima volta non avrei iniziato a inveire in malo modo contro Jasper, altrimenti sarebbe diventato un vero e proprio accanimento.
Poi ho visto questo: debole, inutile traditore maledetto, seduto comodamente nella CoL a mangiarsi un gelato. Jasper sarebbe dovuto morire nel pilot della season 1, per tutte le lance! Scarafaggio da schiacciare e, che Dio mi perdoni, spero che sia proprio lui il personaggio che si vocifera morirà nel finale. E, mentre ci sarà chi si dispererà, io brinderò a lui e alla sua inutile stupidità! Okay, finito...per ora.



Insomma, tra alti e bassi, The 100 non ci ha mai delusi. E' una serie così ricca e che tiene l'adrenalina a 1000. Ogni minuto, tutto può cambiare e niente è come ci si aspetta, perciò non sto più nella pelle. Anche perchè tutto quello che accadrà, getterà le basi per la prossima stagione: la stessa Eliza Taylor ha affermato che la nostra reazione sarà tipo "Oh mio Dio. Ora dovrò aspettare un'altro anno! F**k!" Quindi, questo ci potrebbe anche far pensare che non è detto che tutto si risolverà, potrebbe essere lasciato qualcosa in sospeso. Non ci resta che aspettare, guardare e iniziare il countdown per la Season 4!

Si preannuncia un'attesa molto lunga...


ALLA PROSSIMA GROUNDERS!


Un saluto alle affiliate: Series Generation - Telefilm Film Music and More - Serie TV la nostra droga - Telefilm Lovers - Fantasy Italia - Multifandom is a way of life - DeCento - Le cose belle della vita sono a puntate - Bobby Morley Italia - Crazy Stupid Series - Multifandom -  I'm gonna need a better reason. I can't lose you too - Bellarke "Chi siamo e cosa dobbiamo fare per sopravvivere sono cose diverse - The Hundred - Miss Eliza Taylor - Talk About Telefilm -  The 100 - Bellarke Italia Page - Bob Morley Italia

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: