TWIN PEAKS - Il cast completo della nuova stagione



Con il progetto della nuova stagione di Twin Peaks che va avanti, è stato rivelato qualche settimana fa il cast completo che conta 217 attori.

Tra i primi ritorni annunciati c'è, ovviamente, il protagonista Kyle McLachlan nei panni del detective Cooper. Non tornerà, invece, Heather Graham che aveva incarnato nella seconda parte della serie il suo interesse sentimentale che aveva portato Cooper a scontrarsi con la Loggia Nera.
Tornano anche Sheryl Lee e Ray Wise. Il personaggio di Wise, Leland Palmer, si era suicidato dopo l'arresto. Come tornerà?
Ci sarà nel cast anche Lynch stesso che con Miguel Ferrer formava la coppia di agenti dell'FBI vicini a Cooper.
Non ci sarà, invece, la Signora del Ceppo poichè l'attrice Catherine E.Coulson è morta recentemente, subito dopo l'inizio delle riprese. Saranno del gruppo il gigante Carrel Struycken e Al Strobel, l'uomo senza un braccio.
Anche Sherilyn Fenn ci sarà nonostante sembrasse morta nell'esplosione finale.
Tra i ritorni più attesi quello di David Duchovny che interpretava un agente dell'FBI che preferiva essere visto come donna. All'epoca non era ancora Mulder di X-Files. Vedremo dopo 25 anni come interpreterà il personaggio.

Tra le assenze più rilevanti, oltre la Graham, mancheranno Piper Laurie, Joan Chen e Lara Flynn Boyle ma Lynch non ha voluto commentare queste assenze.



Alle prossime news!







 

Un saluto alle affiliate:






SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: