X-FILES - Ci sarà una undicesima stagione?


Quest'anno ha visto la luce la tanto sperata decima stagione della serie cult degli anni Novanta, X-Files.
La critica si è divisa sul risultato ma il pubblico ha decretato il successo della nuova stagione che fino ad ora si è piazzata al quinto posto nel rating di questa annata televisiva.

Autori ed attori hanno già dato parere positivo ad un proseguimento per una eventuale undicesima stagione, specialmente se si dovesse continuare con il formato mini-serie da 6 episodi visto che tutti sono impegnati per gran parte dell'anno su altri set.
Dana Walden, CEO della Fox, ha però già annunciato che un eventuale nuovo progetto non verrà messo in produzione prima di un anno, facendo slittare al 2018 la messa in onda.
Non ci resta che aspettare e vedere, considerando che si era anche parlato di un eventuale vendita della serie a un network tipo Netflix o simili che potrebbe assicurare una vita più lunga  e regolare alle nuove stagioni, sempre che ci sia ancora qualcosa di interessante da dire!
Alle prossime news. E ricordate: Trust no one!


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: