AGENTS OF SHIELD - Torna il 20 settembre. Save the date!


20 settembre: questa la data in cui AoS tornerà sui nostri schermi, una settimana prima rispetto alla programmazione dello scorso anno.
La ABC, così come molti altri network, ha rilasciato il questi giorni la programmazione per il prossimo autunno televisivo.



Come noto, la serie occuperà un nuovo slot di programmazione, sempre il martedì ma alle 10 di sera invece che alle 9 dello scorso anno. La nuova collocazione dovrebbe consentire alla serie di trattare argomenti più forti e proporre una versione più adulta del mondo Marvel televisivo.
A meno 81 giorni dal ritorno, ancora si sa poco o nulla sulla nuova stagione le cui riprese dovrebbero iniziare a metà luglio. Gli autori hanno anticipato che la prossima sarà una stagione più intimista che punterà maggiormente sui rapporti tra personaggi. 
Per ora, il mistero più accattivante è l'identità del nuovo Direttore dello Shield e il motivo per il quale Coulson ha fatto un passo indietro.

E a proposito di Coulson, Clark Gregg è protagonista di un breve video della Atlantic Theater Company, la compagnia di Broadway della quale è fondatore e nella quale ha cominciato la sua carriera di attore e regista, nel quale discute del metodo di lavorazione insegnato nella scuola e di come lui riesca ad applicarlo in qualsiasi situazione, a prescindere dal mezzo e dal genere, e dell'importanza dell'esperienza personale da riportare in scena per aprirsi alle emozioni rappresentate.
Visti i suoi risultati, un metodo vincente!



Alle prossime news!
 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: