ARROW - Imperdibili novità sul "super cattivo" della prossima stagione! SPOILER!

Aggiungiamo ancora qualche tassello alla figura del misterioso villain della quinta stagione! SPOILER! 





La corsa agli spoiler è partita da un pezzo e qualche chicca è già trapelata. Le indiscrezioni riguardano soprattutto il futuro villain,di cui abbiamo già parlato nelle anticipazioni della prossima stagione, che non potete assolutamente perdere! 



La novità è che questo personaggio pare trarrà ispirazione da Stringer Bell, il boss della droga della serie tv The Wire, interpretato dall'attore britannico Idris Elba. Un tipo calmo e calcolatore, con un piano preciso in mente, freddo e acuto. 





Fisicamente invece si vocifera di qualcuno molto più simile a Jason Momoa di Game of Thrones, come prototipo. 


Il nuovo antagonista, provvisoriamente chiamato Anton Church, si presuppone colmerà i considerevoli buchi lasciati dal predecessore Damien Darhk, che ha lasciato l'amaro in bocca a molti telespettatori.

Temibili avversari o pseudo-antagonisti? Impazza la polemica contro la CW Television Network! SPOILER

"Predatore acuto", che "agisce nell'ombra", che potrebbe rivelarsi una delle più grandi minacce mai affrontate.

Queste nuove anticipazioni annullerebbero, almeno in apparenza, la precedente ipotesi che il prossimo cattivo coincida con il personaggio di James, un regular per cui sono stati aperti i casting, l'affascinante coetaneo di Oliver, deciso a vendicarsi per una grave perdita subita in passato.


A PRESTO!

Fonte: TvLine

Un saluto alle affiliate:Arrow Source Italia - My name is Oliver Queen - Arrow - Oliver & Felicity - Olicity I love spending the night with you - Felicity, you are remarkable - Stephen Amell Italia - Emily Bett and Caity Lovers - Le Perle Di Felicity Smoak - Stephen and Emily: my Idols - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and the Flash Italia - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Incondizionato Amore per le Serie Tv - Telefilm, Film, Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - Le cose belle della vita sono a puntate -  Miss Felicity Smoak : Our Lovely Emily Bett - Multifandom - Colton Haynes Italy - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source - I believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Il Criticatore di Telefilm - Arrow - Laulicity - All about Willa Holland - Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Justice Of Shield Italia - Olicity Arrow Italia - Olicity: It's my life, my choice


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: