GAME OF THRONES - George Martin incontra Stephen King!


Cosa succede quando due giganti della letteratura si incontrano?  Scintille, chimica, emozione...





Guardate in questo breve video il Re e lo zio George, insieme, che discutono di scrittura, che si scambiano confidenze sul metodo, sui tempi, sui risultati. 

Questo video è tratto un più lunga intervento, che trovate qui, di Stephen King e George R.R. Martin al Kiva Auditorium (Albuquerque, New Mexico) di qualche giorno fa. King è in tour per promuoveril suo ultimo libro: End of Watch (terzo volume della trilogia di Mr. Mercedes).

L'intero intervento è emozionante anche solo per lo spessore dei due soggetti. Due grandezze del genere insieme sono una bomba! 

Il video qui sotto, invece, sottotitolato grazie a subsfactory.it, propone solo pochi minuti, a dire il vero molto divertenti, in cui George Martin chiede al collega come faccia a scrivere così tanti libri in così poco tempo. 

Sul palco, infatti, si contrappongono due scrittori di indiscusso livello, ma uno, Stephen King, è talmente prolifico che c'è chi addirittura dubita che i suoi libri li scriva davvero lui (n.d.a. non io!) e l'altro scrive con una lentezza esasperante, tanto che i suoi lettori temono che non leggeranno mai la fine delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (n.d.a. non io!)!

Ma bando alle ciance, godetevi questi due giganti!





fonte:subsfactory.it



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: