SHAMELESS - Intervista a Jeremy Allen White




Intervista a Jeremy Allen White, il Lip Gallagher di Shameless, che ci svela anche qualcosa in più di sé















Da poco tempo si è conclusa la sesta stagione di Shameless. Com'è vivere un progetto per così lungo tempo?

"E' davvero incredibile! Ho ottenuto la parte di Lip Gallagher appena uscito dalla High School. Vivevo con i miei, a quel tempo, e tutti mi dicevano Dovrai trovarti un vero lavoro al più presto! Ero pieno di entusiasmo già solo per il pilot e per il fatto di andare a Los Angeles e non pensavo nemmeno che la cosa sarebbe andata oltre. Abbiamo girato la prima stagione, poi è arrivata la seconda e io ero stupito di poter "vivere" con un personaggio per così tanto tempo. Cosa che non accade a un sacco di attori".

Senti di essere cresciuto con Lip?

"Si. Gli autori mi conoscono e, così, per ogni stagione loro scrivono con me e per me. E' pazzesco! A volte mi sento come se avessero dei registratori nascosti da qualche parte".


Qualcuna delle tue esperienze personali è finita sullo schermo?

"Mi sento come Lip che cerca di diventare uomo e penso che ogni ventenne cerchi di capirlo. Questo è qualcosa che ho avuto modo di esplorare davanti alla telecamera".

Ti ricordi il primo film che hai amato?

"Probabilmente Il Re Leone (1994). Credo di aver costretto i miei genitori a venire con me al cinema a vederlo almeno quattro volte. Poi, ovviamente, ho avuto il VHS che ho guardato più e più volte".


Qualche tuo talento nascosto?

"Non è nascosto, in realtà, ma amo ballare. Ho studiato in giovane età - jazz, danza classica, tap. Andare a ballare con i miei amici è la cosa che preferisco fare. Mi prendono in giro perchè mi muovo in maniera specifica quando cambia il tempo. Ma se potessi ballare per sempre, sarebbe meraviglioso".

                                                                                                                                                               
                                                                                                                Lidia

                                                                                                                                   interviewmagazine.com

Saluti agli amici di shamelessitaliaMultifandomcrazystupidseriesCameronMItalyShamelessUsItaliaEmmyRossumItaliajeremyallenwhiteITMultifandomisawayoflifeTelefilmLoversTelefilmFilmMusic-and-MoreTelefilmGenerationSerie-tv-la-nostra-drogatalkaboutelefilm 








SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: