GAME OF THRONES: Iwan Rheon ci parla della morte di SPOILER







L'ultimo episodio del Trono di Spade, "The Battle of the Bastards", ci ha regalato una delle più belle scene di battaglia mai viste ed è stato un fantastico episodio. E'la più grande battaglia mai vista finora nel Trono di Spade ed è stata selvaggia! 

Le cose non erano iniziate bene per Jon Snow e il suo esercito quando Ramsay Bolton lo ha attirato nella sua trappola usando Rickon Stark prima come esca e poi uccidendolo. I Bolton erano superiori come numero, la loro strategia era la migliore e per la maggior parte dell'episodio erano in vantaggio.

Tuttavia, le cose sono cambiate drammaticamente quando Petyr Baelish è arrivato con l'esercito della Valle e ha sconfitto quello di Bolton. Alla fine Ramsay Bolton ha dovuto ritirarsi frettolosamente a Winterfell , pensando di essere salvo ma sfortunatamente Wun Wun ha abbattuto i cancelli e ha lasciato entrare l'esercito di Jon Snow. Purtroppo però, Wun Wun è morto dopo aver aiutato Jon a prendersi Winterfell. 

Ciò che è accaduto dopo ha reso felici milioni di fan del Trono di Spade. Jon ha pestato Ramsay e Sansa ha aggiunto il tocco finale dando in pasto Ramsay ai suoi stessi cani. E'stato davvero brutale! La star del Trono di Spade Iwan Rheon, che interpreta Ramsay Bolton, ha parlato della morte del suo personaggio, e anche se ha ritenuto che la sua morte fosse giustificata, ha detto che è stato ingiusto. L'attore ha infatti dichiarato che ha saputo della morte di Ramsay quando i produttori lo hanno chiamato dicendogli "Non è fantastico se Ramsay viene ucciso su un Trono di Ferro?" 

<<Appena hanno detto questo ho subito detto: "E' morto,vero?" E' fantastico, ho passato quattro meravigliose stagioni qui>> ha aggiunto. "E' stato fantastico essere coinvolto in questo show. Credo sia giusto che sia morto, cos'altro potrebbe fare dopo questo? Ha fatto tante cose. E' la cosa giusta da fare, ha raggiunto il culmine. Per dirla tutta, è giusto che se ne vada proprio adesso."

Ha anche aggiunto che è stato ingiusto che morisse quando aveva tutti i numeri e la giusta strategia per farcela, ma allo stesso tempo era la cosa giusta da fare.


"Jon Snow ha bisogno di vincere perchè altrimenti non ci sarebbe più speranza nel mondo, anche se Ramsay rimane arrogante e sicuro di sè fino alla fine, è ancora sicuro di vincere."

Riguardo la sua scena finale in cui viene ucciso dai suoi stessi cani dice: "E' raccapricciante e ironico, dato che parlava sempre dei suoi cani." Quando gli hanno chiesto cosa volesse fare dopo ha detto che non lo sa e quindi non può dirlo ma sente il bisogno di scrivere un altro album.

Parlando di cosa gli mancherà ha detto: "Mi mancherà venire qui ogni giorno, vedere tutti e fare quello che devo fare. Mi mancherà avere in mano il copione e leggere che c'è sempre una scena in ogni stagione in cui dico grazie. E poi l'eccitazione di girare quella scena."

Sono felice di vedere Ramsay morto ma allo stesso tempo triste nel vedere Iwan lasciare lo show. E' un bravissimo attore che ci ha fatto odiare il suo personaggio. Ci mancherai Iwan Rheon.

Fonte: Wikiofthrones 


Un saluto alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: