YOUNGER - Tantissime news bollono in pentola!


Grandi notizie youngers: TV Land ha annunciato la data della season premiere per la terza stagione e ha inoltre rivelato che la comedy più seguita degli ultimi tempi, ha già in programma una quarta stagione formata da 12 episodi.



Tv Land ha, ancora una volta, dato una grande prova di fiducia nei confronti della serie di Darren Star. Younger è stata rinnovata per una quarta stagione che prevede 12 episodi. Per quanto riguarda invece la stagione a noi più vicina, la terza, andrà in onda a partire dal 28 Settembre. Il team e il cast si prenderanno comunque una pausa dalla riprese di questa stagione, prima di girare gli episodi della quarta. 
La serie ha registrato un enorme successo: gli ascolti delle seconda stagione hanno superato quelli della season premiere, e il consenso di pubblico ha registrato un forte aumento anche sulle piattaforme online. Io credo che il merito principale di questo successo sia dovuto alla genuinità del cast che, sia dentro che fuori le scene, comunica con ironia e semplicità ideali forti come la forza dei giovani di potersi conquistare un posto che vale nella propria carriera (Kelsey) e la capacità degli older -i più grandi- di sapersi reinventare stando al passo con i tempi (Liza). 
Star ha poi affermato come il pubblico sia una fonte fondamentale di idee: ad esempio il
rapporto tra Liza e Charles è emerso proprio grazie ai fan che hanno da subito dato segni di apprezzamento riguardo l'innegabile forte chimica che i due interpreti dimostrano sullo schermo. Avevamo già visto questo ampio interscambio tra produzione e pubblico parlando della fan-fiction di YouTube dedicata al telefilm (se non vi ricordate, potete trovare tutto QUI). Questo aspetto mi piace tantissimo, anche se ho un po' paura che il tutto sfoci, a lungo andare, in una trama sempre più tendente al fan service, cioè all'accontentare i desideri del pubblico a discapito della linearità e della credibilità della serie.

Alle prossime news!
Daria

Fonte: Deadline



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: