GAME OF THRONES - Le reazioni del cast a "The Battle of the Bastards"





La Battaglia dei Bastardi è finita da quattro giorni, ma stanno ancora arrivando reazioni. Diversi membri del cast si sono espressi sull'episodio dopo la messa in onda, partendo da Emilia Clarke che ha avuto parole lusinghiere. 



"Respiriamo. Sono gli episodi come quello di stasera che mi rendono così DANNATAMENTE ORGOGLIOSA di far parte del MIGLIORE SHOW IN TV. Harington, Turner, Cunningham, Houton, Hivju, Rheon, Sapochnik, Weiss, Benioff, inchinatevi."


#WorkingWithVisionariesMakesMeOneHappyChappy  potrebbe essere troppo lungo per un trend su Twitter, ma riassume perfettamente la situazione.

Art Parkinson, che interpreta Rickon Stark, ha ammesso davanti a molti fan che nella sua scena finale sarebbe dovuto correre a zig zag.





Anche Iwan Rheon (Ramsay Bolton) ha avuto il suo canto del cigno in "Battle of the Bastards". In fin dei conti, è stato contento che la gente sapesse distinguerlo dal suo grottesco personaggio.




Ovviamente, questa settimana ha iniziato il suo giro di interviste. Ha descritto le riprese dell'episodio in un'intervista alla BBC Radio. Apparentemente, le ferite più brutte che ha ricevuto mentre filmavano provenivano tutte da Kit Harington (ne abbiamo parlato qui).



Kristofer Hivju (Tormund Gianstbane) è stato particolarmente attivo sui social questa settimana. Per far capire quanto Iwan fosse diverso da Ramsay lo ha elogiato in tutti i modi.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: