GAME OF THRONES - Rilasciate le immagini promozionali del season finale "The Winds of Winter"


Ormai il temutissimo season finale si avvicina e siamo tutti impegnati a pregare i Sette Dei che i nostri personaggi preferiti non muoiano. Nel frattempo l'HBO ha rilasciato le immagini ufficiali di questo ultimo episodio, che promette di essere davvero esplosivo! Guardiamole insieme.






Abbiamo già visto e analizzato almeno mille volte il promo di questo season finale per cercare di trovare degli indizi, ma non sono mai abbastanza; questa volta proviamo a trovare qualche indizio in più nelle immagini promozionali.




Questa immagine l'abbiamo già vista nel trailer, si tratta di Davos che accusa Melisandre di qualcosa davanti a Jon, probabilmente di aver ucciso la povera Shireen. Quello che rimane da capire è quale sarà la reazione del bastardo più famoso di Westeros, ma credo che le cose potrebbero mettersi davvero male per Melisandre. Non sono sicura che Jon la ucciderà, ma se decidesse di agire in maniera troppo clemente, quale sarà la reazione di Davos? Adesso più che mai il Nord ha bisogno di rimanere unito, quindi questa scoperta potrebbe causare un gran numero di problemi.



Anche questa immagine era stata già vista nel promo, si tratta di Tyrion che consiglia Daenerys in merito al gioco in cui è ufficialmente entrata con le ultime alleanze e con l'acquisizione delle navi che potrebbero portarla a Westeros. Che sia questa la volta buona in cui vederemo partire la Madre dei Draghi verso i Sette Regni? Speriamo di sì!



Ancora Tyrion, poco prima o poco dopo la scena dell'immagine precedente.








Anche queste sono la versione più grande di una scena vista nel promo: Loras rasato e vestito da penitente di fronte all'Alto Passero. È quasi certo che si tratti del processo, il cui esito è, secondo me, piuttosto incerto. In molti hanno fatto il nome di Loras tra i più probabili candidati a non arrivare alla prossima stagione, ma cosa potrebbe andare storto? Un'ipotesi è che l'Alto Passero decida di condannarlo per provare la sincerità di Margaery, di cui probabilmente diffida, ma a questo punto non è nemmeno sicuro che si arrivi alla fine del processo, se vogliamo dare credito alla teoria secondo cui Cersei vorrebbe far scoppiare tutto con l'Altofuoco. Personalmente non mi sembra affatto una teoria improbabile, soprattutto stando ad alcuni indizi, ma questo vedrebbe la morte di molte più persone, inclusi forse l'Alto Passero e Margaery. 




Ed ecco proprio Cersei, di spalle, che potrebbe starsi preparando per il processo o per mettere in atto il suo folle piano. Non c'è quasi niente di sicuro, ma è molto improbabile che lei sia una delle vittime di questa puntata, visto che secondo la profezia dovrebbe prima veder morire Tommen e il re è ancora vivo (per poco, se chiedete a me...).








Qui vediamo altre discusse immagini del season finale: Jaime a cena in casa di Walder Frey. La scena in sé non sarebbe troppo strana, si dovrebbe trattare delle celebrazioni per la vittoria a Riverrun, ma perché mostrare una cosa del genere con tutte le storyline rimaste da chiudere? In pochi si aspettavano di vedere ancora le Terre dei Fiumi in questa stagione, visto che il filone sembrava concluso, quindi questa aggiunta potrebbe lasciar pensare ad un nuovo colpo di scena, anche se è abbastanza difficile immaginare quale. Sarebbe troppo chiedere la morte di Walder Frey? Io ci provo, non si sa mai...




Qui vediamo Jaime e Bronn alla testa dell'esercito Lannister in marcia. È probabile che si tratti della partenza per tornare alla capitale, ma potrebbe anche trattarsi dello spostamento per andare ad incontrare Walder Frey. 





In queste due ultime immagini vediamo Bran, che non era più comparso dopo la sua riunione con lo zio Benjen. Forse sapremo qualcosa di più sugli Estranei e sul potere del ragazzo, visto anche che sono in molti a pensare che la puntata si chiuderà con l'arrivo dei pericolosissimi nemici alla Barriera. L'unica cosa certa è che Bran farà meglio a mostrarci la fine della visione alla Torre della Gioia, dal momento che la stiamo aspettando da tutta la stagione e che potrebbe confermare la popolare teoria sulle origini di Jon.

Insomma, le cose da raccontare non mancano in quella che sarà la puntata più lunga nella storia di Game of Thrones, speriamo solo che si dimostri epica come promette di essere. Voi cosa pensate che succederà? Chi ci lascerà questa domenica e chi invece sarà salvo almeno per un po'? Fateci sapere le vostre impressioni!

 Come sempre, un saluto alle affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: